Tenta incontro dopo chat, picchiato
Ancona, pestato da marito geloso
Ha conosciuto una donna in chat e le è piaciuta a tal punto da spingerlo a recarsi nella citta in cui lei abita, Osimo, e ad aggirarsi sotto casa sua nel tentativo di incontrarla e conoscerla. Ma l'iniziativa è costata cara a un 22enne: le sue "ronde" sono state infatti notate dal marito di lei, che, dopo averlo minacciato inutilmente è passato alle vie di fatto aggredendolo a colpi di bastone.
Tutto ha inizio in una chat dove il giovane della provincia di Macerata conosce la donna. Chiacchiere, battute forse qualche allusione di troppo hanno però spinto il giovane a voler approfondire la conoscenza. Per questo si è recato a Osimo, cittadina in cui vive la donna, nella speranza di incontrarla. Il 22enne però è stato notato dal marito di lei, in più occasioni, mentre si aggirava nel giardino della loro abitazione.
Nonostante gli evvertimenti, il ragazzo ha proseguito con le sue avances, finché il consorte geloso, 37 anni, lo ha aggredito e malmenato a colpi di bastone, insieme a un amico peruviano, di 27 anni. Il ventiduenne è stato soccorso da una volante della polizia: era ferito alla testa e al corpo ed è stato trasportato con un'ambulanza al pronto soccorso. Gli agenti hanno sequestrato i bastoni utilizzati per percuoterlo e hanno denunciato i due per concorso in lesioni personali aggravate.
Osimo?!?!?
Mi devo informare
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Eppure è piovuto così tanto in quelle zone......Nonostante ciò la pioggia non ha spento i bollenti spiriti del 22 enne (e del marito).![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
avete fatto degli incontri con le chat ?
Assolutamente state attenti.
E' così che ho conosciuto la mia morosa.
Non proprio via chat..ma via forum..ho consciuto persone splendide,siamo diventati buoni amici...Solo una persona mi ha deluso profondamente.....pero posso dirti al 99%che ho conosciuto persone in gamba e belle( e non intendo esteticamente..ma anche a livello interpersonale...)Una di queste è Rita-MistayA...![]()
...
![]()
Molte delle persone che conosco attualmente le ho conosciute via chat e via forum tematici, diciamo che in media sono stata fortunata perchè non ho preso molte cantonate.
Resta però il fatto che io personalmente le persone voglio incontrarle dal vivo, perchè solo dal vivo riesco a capire certe cose.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Uso solo chat private (come messenger) per evitare appunto, queste spiacevoli sorprese che si possono evitare sicuramente.
Nelle chat pubbliche è pieno di persone che si camuffano o che si
spacciano per gente che vorrebbero essere e che in realtà non sono.
Anchio posso entrare in chat pubbliche e spacciarmi per chi voglio io e magari farlo credere a tutti.
Occhio davvero.![]()
Segnalibri