Oh yes! Era un settembre e tornavo dal Salento su una Mini Metro che faceva i 110 di massima. Come se non bastasse quella macchina aveva i tubeless, ma un poco accorto gommista, nel corso di una riparazione, ci mise le camere d'aria. Quattro gomme quattro esplose nel tratto Roma Bari (la prima al casello di Roma Sud). Per non surriscaldare la macchina di 110 di massima ero costretto ad andare a 80.Originariamente Scritto da leonex
Comunque sì, l'ho fatta anche con macchine meno ciofeca. Il traffico dei pomodori è in effetti limitante, ma non è colpa dell'autostrada che, ripeto mi sembra ottima rispetto ad altre. Curve con coricamento? Una volta fai il discesone di Altilia Grimaldi, sulla SA - RC a nord di Falerna. Oppure quel tratto a corsia unica sopra ricordato da Belli. O (delizia delle delizie) fai l'autostrada ligure. Quando arrivi a Genova da Levante c'è un'ennesima galleria che ha un curvone a gomito all'interno della galleria. Oggi, almeno, è segnalato, un tempo no. Mi ritrovai con questo curvone e davanti a me... il muro.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri