Originariamente Scritto da zi pacciano
Ragazzi, dopo questa....
...sinceramente io non avrei tempo da perdere...
![]()
La TV pubblica, proprio perchè pubblica, dovrebbe essere neutrale. Che esistano TV private non c'entra nulla perciò 3 a 3 o 5 a 1 per me sono conti privi di significatoOriginariamente Scritto da roby4061
Senti, Zi' Pacciano, che lo sport più praticato in RAI sia il salto sul carro del vincitore lo sappiamo da sempre. Non c'è nemmeno bisogno che il governo (qualunque) in carica nomini qualcuno. E' un normale processo di osmosi voltagabbanesca che fa sì che il giornalista medio RAI si sente un sacco bene se sta dalla parte dei vincitori.Originariamente Scritto da zi pacciano
In merito alle nomine: il TG3 è stato confermato, Mazza (AN) è il direttore del TG2 e Riotta del TG1. Riotta fino all'altro ieri era considerato un giornalista indipendente di Repubblica, uno sempre attento a non scoprirsi troppo né di qua né di lÃ*, Un filo americano convinto. Mo' è diventato la reincarnazione di Che Guevara.
Vedremo come evolve. Ma la domanda che a questo punto uno non può evitare diporsi è: ma dove eravate voi anime candide e belle negli anni scorsi? Gridate al regime in RAI? O povere stelle, ma fino a quando avevamo Colui che POSSIEDE tre reti su 6 e controllava 2 su 6 per un totale di 5 su 6, dove eravate?
Lo capite o no che non siete per nulla credibili? Che fate un po' ridacchiare per il vostro sdegno a scoppio ritardato?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
E aggiungo... mai che si parli di giornalismo, di qualitÃ*! I giornalisti bravi ci sono sia da in RAI che al Tg5 eppure in RAI mai una volta che si riesca a vedere qualcosa di decente! Penso sia questa una prioritÃ* rispetto al colore politico.
Almeno su canale 5 qualcosa di decente si riesce a vedere...
appunto.Originariamente Scritto da belli83
dovrebbe essere neutrale.
nella rai di berlusconi non era così.
altrimenti biagi avrebbe continuato a lavorare.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non pensare di girare con la veritÃ* in tascaOriginariamente Scritto da kelvin
Terenzio diceva:"Quot homines tot sententiae"
-Tanti uomini,tanti modi di pensare_
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
-Si parla di Rai,non di privateOriginariamente Scritto da Jadan
Leggi bene il 3d
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
La storia della RAI è piena di lottizzazioni... Non le ha certo inventate Silvio.Originariamente Scritto da roby4061
Che poi anche lui le abbia messe in pratica è vero e certo non lo voglio giustificare.
Ma non è giustificabile nemmeno Prodi. Anche e soprattutto se vogliamo farle passare come legittime per pareggiare le reti possedute da Berlusconi.
niente, non mi capite.Originariamente Scritto da belli83
buona contuinuazione, io ci rinuncio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io sto cercando di discutere seriamente... senza la volontÃ* di tirare l'acqua necessariamente al mio mulino..Originariamente Scritto da roby4061
Se non ho capito cosa volevi dire mi spiace, se hai voglia prova a rispiegare...![]()
Segnalibri