... nelle definizioni molto soggettive di cosa è lento o rock dando ulteriori sottodefinizioni come hard rock, lentissimo o pietrificato... tenendo conto che una cosa "lenta" come detto da lui l'ultima volta non per forza debba essere negativa...troppo bello questo pezzo!
quando dice...
l'uomo nasce rock ma gli imparano il lento!![]()
fare l'amore su un prato è rock, farlo sotto le lenzuola è lento...![]()
ed altre ancora...![]()
Rock l'intervento di Valentino Rossi... direi lento quello di Gerard della settimana scorsa!![]()
Uno che dice... "essere sul podio è rock, essere in platea è lento" ha ragione... non è dicriminazione per chi è in platea ma conseguenza di molte cose che regolano la SocietÃ*...![]()
c'è un Benigni MONDIALE! in questo momento!
quanto adoro quell'uomo,riesce a mettermi sempre di buon umore.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
C'ho le lacrime all'occhi....(pel ridere...)Originariamente Scritto da jacksinclaire
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"Siccome quest'anno ho fatto un programma dove prendo in giro il capo del governo,l'anno prossimo in ottobre,farò un programma dove prenderò in giro il capo dell'opposizione"Originariamente Scritto da claudioricci
lasciando sottinteso che il capo dell'opposizione l'anno prossimo sarÃ* lo stesso Berlusconi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e per finire in bellezza,2 citazioni,una a Dante e l'altra a Socrate.
è un grande!
Ci vuole l'Atlantico!
e il bello è che temo che il Berlusca ce lo ritroveremo al governo per altri 4 anni ... tutti ad andargli contro e poi, tac, viene rieletto![]()
Ultima modifica di Erazor; 27/10/2005 alle 22:46
ma infatti,ogni giorno sento parlare persone,leggo i giornali e vedo che nessuno l'ha votato(stando a quello che dicono) eppure l'è semper lì....Originariamente Scritto da Erazor
ma come diavolo ha fatto ad andare al governo se nessuno l'ha votato?
stai a vedere che l'ultima volta che sono andato a votare,ho messo la croce su un simbolo adesivo e copiativo...sotto c'era quello di Forza Italia.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
*****Originariamente Scritto da jacksinclaire
Questa passa il Benigni di stasera!
Bravo Jack!! azzo!![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri