Heee giÃ*. Quel che si dice è che la "sua" fiat privatizzava gli utili e rendeva pubbliche le perdite, ossia gli utili venivano fagocitati da finanziarie estere grazie alla contabilitÃ* creativa, mentre qualcuno gli attribuisce la nascita della cassa integrazione, cioè quando le cose andavano male tutti gli italiani coprivano le perdite della fiat pagando gli operai che altrimenti sarebbero stati licenziati. Si mormora che abbia sovente chiesto e ottenuto norme fiscali ad hoc per salvaguardare le tasche degli azionisti di riferimento, pare abbia svenduto i rami di azienda convenienti facendosi pagare in banche sparse in mezzo mondo, poi si mormora fosse un cocainomane e si sussurra che abbia guadagnato direttamente dalla speculazione edilizia di localitÃ* come Sestriere, acquistando poi casa a Saint Moritz, in Svizzera.Originariamente Scritto da Conte
Ma queste sono solo dicerie messe in giro da concorrenti cattivi, magari invidiosi perchè portava l'orologio sopra i polsini.
Scusa ma cosa ti ha fatto personalmente per odiarlo a morte così?Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Per me è un grande,come lo sono tutti gli imprenditori che hanno saputo mettere a frutto le proprie doti,di qualsiasi tipo.
Se io voglio lavorare e guadagnarmi il mio pane quotidiano ho due possibilitÃ*:
1) mettermi in proprio e.....da quello che leggo in questo forum......essere odiato e accusato di evasore o altro
2) fare il dipendente,cioè ricevere il lavoro da uno di questi "odiati"
Ora o tutti diventiamo lavoratori autonomi(gli odiati) oppure dobbiamo ringraziare che ci sia ancora qualche "odiato" che ci dÃ* lavoro
Ah giÃ*......rimane un'altra opzione!
3) emigrare
Ciao![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq parlavo di stile, non di dirittura morale.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non sono in grado di esprimere alcun giudizio morale etico o professionale su Gianni Agnelli. Certo è che un personaggio così in vista ha attirato su di se commenti di ogni tipo, soprattutto negativi, dunque anche Briatore offre il fianco a commenti di ogni tipo, in parte se le va a cercare. Su Briatore mi viene in mente che ha fatto vincere 2, forse 3 campionati del mondo di formula 1 e credo che ci vogliano qualitÃ* specifiche per arrivare a questo risultato.Originariamente Scritto da Conte
Vi quoto![]()
sono praticamente in accordo con tutti voi
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Infatti ne ammiro le capacitÃ*, molto meno il suo modo di fare lo sborone per i soldi che ha (e le tante gnocche di turno) o manifestare un'invidia profonda (avrÃ* un senso d'inferioritÃ*?) contro la Ferrari.Originariamente Scritto da Gdr
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
noto con piacere che su questo forum Briatore è molto amato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri