Pare che nell'ultimo sondaggio fatto dall'ISTAT, rivolto ai bambini tra i 7 e i 13 anni, alla domanda "Cosa vorresti fare da grande" il 60% ha risposto "Il Briatore", il restante 40% sarÃ* quello che paghera ke tasse![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Scusa ma cosa ti ha fatto personalmente per odiarlo a morte così?Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Per me è un grande,come lo sono tutti gli imprenditori che hanno saputo mettere a frutto le proprie doti,di qualsiasi tipo.
Se io voglio lavorare e guadagnarmi il mio pane quotidiano ho due possibilitÃ*:
1) mettermi in proprio e.....da quello che leggo in questo forum......essere odiato e accusato di evasore o altro
2) fare il dipendente,cioè ricevere il lavoro da uno di questi "odiati"
Ora o tutti diventiamo lavoratori autonomi(gli odiati) oppure dobbiamo ringraziare che ci sia ancora qualche "odiato" che ci dÃ* lavoro
Ah giÃ*......rimane un'altra opzione!
3) emigrare
Ciao![]()
.il fratello fa' ancora l'agricoltore a cuneo....che storia commovente.l'uomo che era povero adesso e' un uomo di successo..............w briatore,tutti potremo essere come lui,illusione di poter risultare vincente .tutti i poveri diavoli dalle squallide periferie ora hanno una speranza.......viva l'italia w ll'occidente.......ma ora spegnete il pc che domani dovete andare a lavorare schiavi...........pero' prima di andare a letto penseremo a briatore che ce l'ha fatta,una piccola speranza anche per l'ultimo degli uomini.........ma e' vita questa?Originariamente Scritto da neeno
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
noto con piacere che su questo forum Briatore è molto amato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri