Ma questo ******** è stato perlomeno arrestato?Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Originariamente Scritto da digitos
Non lo so.
Poverinoera sotto shock ed è stato condotto in ospedale.
Non avendo la povera ragazza rispettato l'obbligo di precedenza, temo fortemente che non succederÃ* nulla.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
da scorticarlo vivo.Originariamente Scritto da Gravin
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Beh insomma, se non ha rispettato la precedenza la povera ragazza un concorso di colpa ce l'aveva![]()
Mio nonno è stato investito sulle strisce mi sembra nel 90 o giù di lì, è morto e mi sembra che il tizio che l'ha investito ha ricevuto 3 mesi di sospensione patente. Cmq nel frattempo le leggi dovrebbero essersi fatte più severe.
certo.Originariamente Scritto da neeno
ma fatto sta che, se quel ******** fosse andato a 50/60 all'ora magari la ragazza se la cavava.
forse.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Se riescono a dimostrare che andava oltre i limiti (frenata sull'asfalto) il tipo è fregato. Sennò a cosa dovrebbero servire i limiti!!!!Originariamente Scritto da Gravin
Beh, appunto concorso di colpa. L'avesse centrata a 50 km/hr la colpa sarebbe stata solo ed esclusivamente della ragazza.Originariamente Scritto da Raf76Como
Segnalibri