michele unzicher veramente ok,ma meno di tiziano ferro.Com'era quell'attivitÃ* del prender su palline?
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Sei sicuro ? Mi pare che con IL spegnesse le candele, con LA raccoglieva le palline e le sparasse a diversi metri.Originariamente Scritto da strauch67
Ma forse mi sbaglio...![]()
parlate piu' chiaramente grazie
Anche con LA, però erano quelle da bowling e con IL le candele riusciva a tirarle dentro senza spegnerle e si illuminava all'interno...come le zucche vuote di Halloween con il lumino dentroOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Stai esagerando come sempre. In realtÃ* con IL apriva le acque del mar Rosso, con LA faceva sparire il rapido Roma-Milano e per farglielo restituire bisognava pregarla.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ti ricordo anche che con LA riusciva a risolvere il cubo di Rubik in due secondi per poi farlo uscire che profumava di lavanda , con IL ha creato una alternativa alla Val di Susa per il corridoio europeo est-ovest: più veloce e più piacevole
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Mi arrendo. Hai vinto tu.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Niente tafferugli all'imbocco della galleria, immagino...Originariamente Scritto da strauch67
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Tafferugli no...molto affollamento, quello si .Originariamente Scritto da nucleo
Segnalibri