Wikipedia davvero ben fatta! Ottimo e riuscitissimo progetto
ci avrei scommesso!!Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Se guardi tutti gli articoli dei comuni delle province di Venezia, Treviso e Belluno, beh, un buon 40% è mioOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
Tu per caso sei Piave?Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
Attento addriano!
Di castronerie ne trovi a palate anche nelle enciclopedie serie!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Peccato che Wikipedia si sia auto-censurata in Cina per quanto riguarda i temi sui diritti civili...![]()
Yes, come vedi ho scritto abbastanza anche di Feltre, il tutto corredato da fotoOriginariamente Scritto da merto
![]()
![]()
Uso spessissimo wikipedia, e ci scrivo anche qualche voltaQuesti i miei contributi.
http://it.wikipedia.org/w/index.php?...target=R.giani
Strumento utile secondo me, qualche volta sono stato tentato di scriverci vedendo link di cui so qualcosa ancora vuoti, ma non l'ho mai fatto per pigrizia...
E' proprio di stamani però la notizia sul Corriere secondo la quale proprio uno dei fondatori di Wikipedia (tale Larry Sanger) l'ha in qualche modo "disconosciuta", ritenendola inaffidabile perchè senza controlli. Pare stia lanciando una concorrente in cui le voci saranno vagliate da esperti.
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Ma va?!Originariamente Scritto da Mo
Giuro che non ho contatto alcuno con tale Larry Sanger!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri