“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
E io invece, al contrario di Adriano, a pensare male ci sguazzo .......Originariamente Scritto da Mo
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A pensar male si fa peccato, ma... a volte si sbaglia.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ikipedia.shtml
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io la uso spesso e per le sezioni in cui conosco l'argomento, se ci sono errori li correggo e via.
Però per il resto non mi pare affatto male![]()
Come al solito le cose fatte bene non funzionano perchè c'è qualche ******** che manda tutto a quel paese![]()
Ma a volte ci si becca ....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Pochi sanno che Wikipedia è nata come Nupedia!
Nupedia era un'enciclopedia libera, nata come Wikipedia ma con l'obiettivo di fornire contenuti scritti o revisionati da ph.d. (dottorati).
Unico problema: Nupedia è fallita perchè... i dottori non hanno molta voglia di scrivere. Citizendium farÃ* probabilmente la medesima fine.
dr. house md ha risolto la gonorrea, adesso guardo La pupa e il secchione HOT!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Io una volta - per curiositÃ* - ho scritto una cosa aprendo un nuovo argomento, una nuova voce che pensavo sarebbe finita nel gigantesco calderone assolutamente inosservata. Invece adesso che ho richiamato la voce ho scoperto che è stata aggiornata ed ampliata, sono stati aggiunti links, eppure mi pareva fosse un argomento di sublime valore SK.
"Righi"!
Segnalibri