E i fegatini di pollo spezzettati, soffritti con cipolla e mescolati con le uova sbattute????Io mangio il fegato da quando avevo pochi anni. Mi è sempre piaciuto ma purtroppo è l'organo bersaglio dei farmaci per cui alcuni rischi alimentari ci sono. Sarebbe buona norma conoscere bene il vissuto del "donatore".
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Bastaaaaaa, ti pregooooo!!Originariamente Scritto da Conte
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Sei incinta ed hai le nausee. Ti capisco.Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Mi capisci?Originariamente Scritto da Conte
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
In un certo senso e' ginecologo anche lui...Originariamente Scritto da Elena
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri