"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
sarÃ* Interista???![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
caschi male!!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Mio marito è interista, mio figlio milanista!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Bravo marito!!Originariamente Scritto da Elena
Ehi..bell'avatar!Che mese è?
Sembra una foto da calendario![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
come quanti giorni,o ragazzo mio la bellissima signora e' a termine, significa che tra 10 secondi come tra 15 giorni pou' dare alla luce il suo secondo genito.Mica bruscolini .Originariamente Scritto da Alessandro '88
Auguri Elena di cuore e vedrai che tutto andra' per il meglio.
Pensa che la mia signora voleva partorire il piccolo su un'Alfa 145.
Si le dissi e poi lo chiamo Adriano.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Originariamente Scritto da cris1973
![]()
deve aver visto la carretta e ha detto...ho aspettato 9 mesi, attenderò un alto po'!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non ti dico la fatica che feci quella sera,contrazioni ogni minuto,sta donna attaccata alla maniglia,io che correvo come un deficente, macchina in riserva (ma quanto beveva quella macchina dio solo lo sa),arrivo trovo la sbarra chiusa, suono ma niente non mi apre nessuono, allora apro sta portierona (minchia mi sa che era 3 metri quadri) e pianin pianin la porto in ginecologia.Ho fatto l'ultimo pezzo ,circa 30 metri, e son stato superato da una lumaca che tra l'altro mi ha fatto anche il gesto con il dito medio.Originariamente Scritto da Elena
Bon entra e dopo 30 minuti spluf fuori il pupo.
Che bello pero'.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm