Non ti dico la fatica che feci quella sera,contrazioni ogni minuto,sta donna attaccata alla maniglia,io che correvo come un deficente, macchina in riserva (ma quanto beveva quella macchina dio solo lo sa),arrivo trovo la sbarra chiusa, suono ma niente non mi apre nessuono, allora apro sta portierona (minchia mi sa che era 3 metri quadri) e pianin pianin la porto in ginecologia.Ho fatto l'ultimo pezzo ,circa 30 metri, e son stato superato da una lumaca che tra l'altro mi ha fatto anche il gesto con il dito medio.Originariamente Scritto da Elena
Bon entra e dopo 30 minuti spluf fuori il pupo.
Che bello pero'.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Estremamente doloroso, ma bellissimo!!Originariamente Scritto da cris1973
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Guarda tante mamme dicono che non sentono nulla, tante altre magari hanno un travaglioa dir poco apocalittico e allora sono di altra veduta, una cosa mia mamma diceva a mia moglie, e' l'unico male che si scorda.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Vado a verificare se anche nei manuali di ostetricia c'e' scritto ''spluf''....Originariamente Scritto da cris1973
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
dillo a mia moglie..... se ti va bene ti trovi un coltello in fronte... altro che scordarselo!Originariamente Scritto da cris1973
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
con il primo 24 ore di travaglio (24!!!!)Originariamente Scritto da cris1973
![]()
![]()
la seconda solo 6![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ecco allora rispondo a te e al Tubolare.Originariamente Scritto da train
X te, vedo che sei di verona, guarda il mio e' nato a Bussolengo pero' so' di bambini nati a Negrar dove ste povere mamme vengono lasciate in travaglio appunto quanto la tua.
X Tubulare, allora lo spluf e' il rumure che io (magari te non c'hai fatto caso) ho sentito nel momento in cui il piccolo (pesava solo 2,5 Kg) e' uscito.
Forse uno che pesa di +, fara splof , questo non lo so, pero' mi ricordo di questo rumure strano.![]()
Le donne che avvertono poco dolore si contano sulle dita di una mano!!
Io ho sofferto e anche parecchio!!![]()
..e non mi sono dimenticata!!![]()
E' in assoluto il dolore più forte che io abbia mai provato fin'ora![]()
Speriamo che questa volta sia più breve, anche se dopo il primo è ben più doloroso!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
con la prima contrazioni dalle 12 di domenica... travaglio vero e proprio dalle 4 del mattino del lunedi'.... e' nata la sera del lunedi' alle 19.20 circa.....Originariamente Scritto da train
restera' figlia unica
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri