Visto anch'io, ti dÃ* un non sò che di antico, a parte che altrove c'erano solo reality!!!!, giÃ* ho l'influenza che mi ha mandato ko, sinceramente di avere pure un attacco grastrointestinale da reality me lo sono voluto risparmiare.
![]()
.parli bene te che la stazione meteo ti funziona beneOriginariamente Scritto da Conte
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non ne ho mai visto uno! Giusto qualche spezzone di qualche minuto. Non so, non mi ha mai attirato. Sono l'unico?
NoOriginariamente Scritto da neeno
![]()
Scherzi?Originariamente Scritto da lg59
Li so tutti a memoria... hanno qualcosa di unico, perchè non ti stanchi mai di guardarli...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
tutti no.. il 95% siOriginariamente Scritto da Пётр
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Visto naturalmente... come quasi ogni volta che li passano in tv
Interpreti straordinari e storie di un mondo in cui - non lo nego - mi sarebbe piaciuto vivere, pur con tutte le difficoltÃ* del tempo...
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Veramente unici.
![]()
mitici...
Segnalibri