solo per me caro...Originariamente Scritto da beppe
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Adesso lo dico a FlavioOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
caro Beppe....Originariamente Scritto da beppe
anche a te un grande abbraccio da parte di Erica!!!![]()
guarda che vengo a trovarti su a Frassinoro n'è?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(non so se sia una minaccia o cos'altro)
![]()
ma anche da parte mia un bell'abbraccio visto che sei stato spesso molto paziente con me !![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ma figuratiOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Mi fa piacere parlare con te
Però non cambiare macchina troppo spesso, mi raccomando.
Non sono mica più tanto giovane, e certe emozioni potrebbero essere fatali![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
sta skoda deve durarmi almeno fino ai 210.000 kmOriginariamente Scritto da beppe
che credo di fare in meno di 3 anni
(se questo lavoro cresce così come è nato direi che 100000 km l'anno sono fattibilissimi); poi la prossima sarÃ* nn prima di 3 anni cmq!!
![]()
grazie ancora beppe,ti porterò una buonissima grappa "centopercento"![]()
Originariamente Scritto da meteopadova.it
no no peta, intendevo LARICI!!![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ieri pomeriggio l'ho vista finalmenteBELLISSIMA:nera con cerchioni da 18" e pinze freni rosse
![]()
Mi ha sorpreso l'altezza da terra,veramente troppa![]()
![]()
in realtÃ* c'erano dei tamponi per non affaticare gli ammortizzatori ed una volta tolti è ritornata bassa bassa,proprio come l'avevo vista in strada!![]()
E stasera verso le 19 sarò qui a casa e lei in garage che suonerÃ* la musica (rodaggio impianto audio che cmq è FENOMENALE)![]()
Ultima modifica di eiffel65; 25/10/2006 alle 09:45
ecco un paio di foto fatte al volo ieri....
![]()
Azz' che bella!![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
si,mi piace davvero,sia come colore che come interni....Originariamente Scritto da Alberto78
la cosa bellissima davvero è il tessuto della parte dove ci si siede...sembra quasi sia traspirante e cmq è molto bello al tatto... secondo me potevano mettere della pelle un po' più morbita sui fianchetti dei sedili,ma oggi mettono una crema x non farla seccare,vediamo se va meglio così!!!![]()
Segnalibri