Non per farti i conti in tasca,ma quanto gli hai dato compresi gli optionals?
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
6 mesi per fare verona padova? e ancora non te l'hanno consegnata???
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
di listino veniva circa 29.998¤; mi ha fatto un sostanzioso sconto dal listino e mi ha supervalutato la mia (15.000¤ quasi della Citroen C-4)...Originariamente Scritto da Alberto78
magari x i dettagli sentiamoci in privato![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Aspettiamo un video su Youtube.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
no,ordinata in settembre (primi),prodotta inserendoci tutti gli optionals possibili e consegnata oggi.Originariamente Scritto da fabry72
45 gg di attesa circa dal primo pezzo costruito alla consegna; non male affatto!!![]()
Guarda credo che il concessionario che ti ha venduto la macchina non veda l'ora di consegnartela, appena l'accendi e te ne esci dal concessionario,via di festa con auto scontate del 50% e champagne per tuttiOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
A parte le battute, bella macchina niente da dire anche se il colore nero non concilia con i miei gusti, i graffi li vedi immediatamente e gente bastarda in giro che graffia le macchine per dispetto ne trovi a vagonate.
Ciao paduan![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
MA VOLENTIERI!Originariamente Scritto da nucleo
come si fa ad inserirlo??![]()
direi che è l'unico conce dove sono andato ed ho acquistato ad occhi chiusiOriginariamente Scritto da cris1973
![]()
si,pensa che è giÃ* strisciata,ma oggi la tirano e la lucidano!!
cmq sicccome sarò tutto il gg in macchina dei graffietti nn me ne frega molto,ogni tanto la faccio cerare!!![]()
E' semplice, ti registri e segui le istruzioni, in pochi passi lo metti su.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
figata!!Originariamente Scritto da nucleo
la qualitÃ* non sarÃ* eccelsa (non ho una videocamera digitale) ma lo farò con la mia fotocamera (va benino dai..)![]()
grazie del consiglio!!![]()
Segnalibri