Originariamente Scritto da Elena
Hai provato con la terapia d'urto, ovvero salire e scendere tutto il giorno sulle scale di casa tua ?
A mia moglie avevano prospettato tale soluzione nel caso fosse arrivata a fine termine (che invece cosi' non e' stato, visto che Mirco e' nato circa una settimana prima !)
![]()
![]()
Ma scusa, vuoi dire che è colpa nostra se la tua cervice ha la sindrome Bostik ? Non pensi che invece sia il pupo a non voler uscire, magari gli è giunta voce sulla manovra finanziaria, neppure io vorrei uscire. Anzi, se quando esce lui si libera un posto la dentro, posso mica prenotarmi per un paio di settimane ?Originariamente Scritto da Elena
Grazie
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti voglio con me quando sarò in travaglio!!!!![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma Elena, sei in attesa e non mi hai mai detto niente?(premetto che leggo poco o niente la sezione AgorÃ*.)
Auguri!
Ci ha dato la bella notizia 15 minuti dopo il concepimento, stava ancora fumando la sigaretta. Siamo tutti un po' incinti per empatia.Originariamente Scritto da MistayA
![]()
Rituzzaaaa!!!Originariamente Scritto da MistayA
![]()
Ho avuto un sacco di problemi con interDet, ho perso tutto di tutto, ho cambiato gestoore telefonico e sono rimasta "a piedi" per oltre due mesi!!![]()
Il telefono fa sempre i capricci..insomma son messa maluccio!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanti auguri cara Elena!
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Quindi quando mia moglie mi critica il pancione posso dire: "non sono grasso... sono solo un po' incinta per colpa di Elena"?Originariamente Scritto da Gdr
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non direi per colpa di Elena, ma in onore di Elena. L'importante è non avere perdite biancastre, quelle gliele lasciamo tutte.Originariamente Scritto da fabry72
(yaaaachhhh)
![]()
Segnalibri