non so che fare...volete una ricettina?
Scegliete voi se un primo, un secondo, un dolce..o altro..![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ALTRO e' un po' ambiguo: potrei anche pensare al giusto modo di prendere posizione per far del ***** appesi al lampadario del soggiorno.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Cmq, fammi un bel secondo a base di carne e funghi, cia'.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mah sentirei il Tubolare....l'altra sera aveva una bella ricettina.....![]()
Quella delle cappelle al forno...?Originariamente Scritto da alby65
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Fra un'ora avrai il tuo bel da fare in sala parto....Altro che noia.Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
EsattoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Ah, gia'....dimenticavo che tu sei previsore e ginecologo...Originariamente Scritto da Conte
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Originariamente Scritto da Conte
Magaaaaarrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Tutto quest'entusiasmo mi sembra sospetto. Mmmmm....Chi ti farÃ* partorire, Richard Gere?Originariamente Scritto da Elena
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri