Si,ma non con........vabbe daiOriginariamente Scritto da Conte
![]()
La cosa, non so perchè, non mi sorprende affatto.Originariamente Scritto da Za
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
capisco... e la gente ti invidia per questo???Originariamente Scritto da Alex
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ho molta pazienza e non porto rancore a nessuno, nun gliela faccio (anche se riconosco che forse è un difetto)
Ho una memoria fotografica eccezionale, ricordo i volti anche visti per pochi minuti a distanza di anni, idem per i luoghi!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ho un olfatto eccellente.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ho sempre vinto a freccette.......![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Vero, me ne sono dimenticata, anch'io!!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io per i paesiOriginariamente Scritto da lupin-3
, ho le altitudini ormai stampati nel cervello, quanto mi piaceva memorizzarli, faccio anche spesso ripetizioni
.
![]()
ecco, a me quella fotografica è un po' carente, ma per quel che riguarda date, numeri di telefono e cose di quel genere faccio paura!Originariamente Scritto da Elena
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Idem,non l'ho specificato,ma montagne e paesiOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Segnalibri