capovalle 1140...sopra roncobello 1030mOriginariamente Scritto da Valgerola
1093m cespedosio
poi sulle altezze sono della tua idea ...nel senso uno "sfalzo" di +o- 15m io lo dò sempre,xkè dipende dalla cartina![]()
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
basta se no svacchiamo troppo ...!
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Beh se mi vai di frazioni , io intendevo i comuniOriginariamente Scritto da lupin-3
, Roncobello 1007m, Branzi 874m, Piazza Brembana 515m, Piazzatorre 868m, Valtorta 935m.
![]()
Cespedosio è un comuneOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
Piazzatorre essendo "in parte" di lì, posso dirti che va da 760 a 1130m ...certo l'altitudine è presa al comune....ma dire che piazzatorre è a 868m....non è la veritÃ*![]()
![]()
![]()
-Bruno Detassis-
E dove staOriginariamente Scritto da lupin-3
.
P.S. Pure Rasura la segnano a 762m, io pensavo che fosse la chiesa a tale altitudine, ho fatto i controlli manco la chiesa hanno preso.......son scesi fin giù al cimitero, la chiesa è a 776m, il municipio 810m...
![]()
prima di lenna 468m,a sinistra...x una stradina da "rally"asfaltata,Originariamente Scritto da Valgerola
...fino a cespedosio...paradiso delle perturbazioni atlantiche
![]()
![]()
![]()
-Bruno Detassis-
IL nome e l'altitudine non misono nuovi per nulla, ma non riesco a ubicarlo nella cartina e non trovo la carta compass (lecco-ValbrembanaOriginariamente Scritto da lupin-3
)....
Sei sicuro che sia un comune?, sulla carta dei comuni prima di Lenna c'è solo Camerata Cornello!.
![]()
Dopo camerata...se segui ci sono i piani di scalvino...ecco una volta lì,a sinistraOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
Poi se non sai che fare,fai san marco domani e vieni lì un salto...tanto è aperto,io forse andrò ad arzo a castagne
![]()
-Bruno Detassis-
Vediamo un po'...
Eccello nell'arte direi (musica e forme visive)![]()
Cespedosio frazione del comune di Camerata Cornello.......trovato su internet (disgraziato!!!)Originariamente Scritto da lupin-3
.
P.S. sono sfebrato da stamani quindi non esco neanche domani.
Vai fino ad Arzo per le castagne....ma voi Begamaschi dovete sempre espatriare
.
Quando vai???
![]()
Segnalibri