..le macchine...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Range Rover Sport
Bmw serie 3 coupè 335i
Porsche Carrera 4S
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Intanto devo supporre che i 90 milioni siano al netto delle imposte, cioè io li metto in banca, sono miei, ne posso disporre come voglio, il fisco è tranquillo perchè ho giÃ* assolto ai miei obblighi di contribuente.
Io costituirei un "Trust" di diritto inglese, cioè cedo tutti i quattrini ad un soggetto giuridico i cui scopi sono:
- fornire un reddito alla mia famiglia, a quella dei miei fratelli ed a quella dei miei suoceri ed a tutti i loro discendenti diretti per 3 generazioni.
- investirli in modo che diano un rendimento medio senza rischiare troppo in mercati turbolenti.
- destinare una quota annuale a scopi benefici, ancora da definire ma come orientamento direi per istituire borse di studio a fini ambientali.
- pagare a me ed a mia moglie un biglietto solo andata per qualche posto tranquillo ove avrÃ* giÃ* acquistato una casa per mia moglie e per me.
Poi me ne andrei per sempre da questo paese.
![]()
Azz!!! 90 milioni di Euro?!! Anzi lo scrivo cosi che fa più effetto:
90.000.000 ¤.-
Bè farei:
1.Con 5milioni sistemo la famiglia di mia sorella;
2.Con 5milioni sistemo la famiglia di mio fratello;
3.Con 5milioni sistemo i miei genitori;
4.Con 1milione liquido le controversie legali con una testa di c**zo che ho.
E poi....
5.Con 3milioni mi compro una casa a Vancouver per l'inverno (sciare) e una a Honolulu per l'estate...
6.Mi compro Ferrari F430, Lambo Murcielago e una Aston Martin DB9.
E poi investimenti tipo:
7.Compro appartamenti e li affitto;
8.Investimenti azionari con fondi tipo PAC;
9.Investimenti obbligazionari;
Tutti il più diversificati possibili per evitare che collassi di un determinato titolo che mi possano rovinare.
Visto che avrei una montagna di soldi credo che farei anche delle donazioni...ne ho cosi tanti che almeno un budget di 10milioni potrebbero esser dedicati per beneficienza.
Poi mi piacerebbe magari comprare delle attivitÃ* (che ne so ristoranti o qualche hotel) perchè cosi darei lavoro (che di questi tempi è di primaria importanza).
E pagherei qualcuno per gestirmi il tutto... ma ovviamente questo qualcuno dovrebbe rendermi conto degli affari periodicamente e gli starei addosso come un falco sennò non si sa mai... e poi pagherei qualcuno per controllare il qualcuno che mi gestisce il patrimonio cosi so che quel qualcuno sapendo di esser sotto controllo non farebbe il furbo...
Cavolo gente... che bello sognare...![]()
PS: Tutti gli Euro una volta ritirati andrebbero a finire in una banca svizzera...
Col cacchio che li lascio in Italia che poi mi prosciugano tutto...
E ovviamente andrei a vivere da qualche altra parte...
PPS:L'idea del "Trust di diritto inglese" mi prende bene...
PPPS: Ovviamente l'Italia non mi vedrebbe più... direi "Arrivo Canada!!"
Tutto ok tranne VancouverOriginariamente Scritto da tognaka
.......meglio il Quebec
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Io penso che sarebbero la mia rovina...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Vediamo un pò...
Sportive:
Ferrari 599 GTB
Bentley Continental GT (che poi va bene per tutte le occasioni)
Audi R8
Poi una Mercedes GL500 ci sta tutta, si sa mai che abbia bisogno di spazio.
Mitsubishi Lancer Evo IX per quando capita di andare in montagna![]()
Land Rover Defender preparata esclusivamente per uso fuoristradistico!
Beh, per ora direi basta... Anzi! Ho dimenticato la Cabrio!In questo caso credo che opterei per una Mercedes SL 65 AMG.
Come ho detto, sarebbero la mia rovina!![]()
Ah dimenticavo anche qualche bella auto d'epoca!Qualche giorno ho visto che il carrozziere stava sistemando una Miura, mi ha detto che vale sui 5-600 mila euro!
Stupenda...
![]()
Che ci posso fare se Vancouver mi è rimasta nel cuore?!!Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Bè oh! Con 90milioni mi faccio pure la casa a Quebèc City!
Grazie per l'idea!!![]()
![]()
Grave mancanza! Deve esserci anche una Aston! Magari la nuova DBS di 007...Originariamente Scritto da Mad
![]()
Azz!! Grave mancanza anche per me!!Originariamente Scritto da tognaka
Mi farei una collezione d'auto d'epoca ALFA ROMEO!
Farei costruire una villa bellissima con parco annesso qui in collina dove abito ora. In più comprerei altre case bellissime in montagna al lago al mare in modo che in ogni momento possa andare dove voglio, ovviamente anche all'estero.
Appartamenti da affittare.
Aprirei qualche attivitÃ* (da decidere cosa) e la lascerei in gestione..![]()
I miei parenti più stretti sarebbero anche loro a posto per la vita.
Qualche milione da utilizzare per aiuti umanitari.
Mad è vero....
l'Aston Martin non può mancare...ed anche la Bentley Gt...spettacolose ed
eleganti.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri