che vergogna che errore grave che ho fatto! a mia discolpa posso solo dire che ero reduce da un aperitivo post laurea e avevo molte ore di sonno arretrateOriginariamente Scritto da Mad
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
su questo ti quoto... darei fuori di matto a astare tutto il giorno senza farn niente. ma potrei dedicarmi a cercare di fare quello che davvero mi interessa senza avere l'ansia di dover guadagnare o mettere da parte soldi o fare la pendolare con la sveglia alle 7 meno un quarto. o, sennò, una seconda e una terza laurea non mi dispiacerebbero affattoOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Ciao Tub!
Sistemo la mia famiglia, mi compro una buona parte dell'azienda in cui lavoro e poi comando io...![]()
, con quel rimane sappiamo bene cosa fare io e la mia fidanzata...
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
vivrei in pantofole per tutto il resto della mia vita davanti al pc a leggere i vostri post.![]()
poveroOriginariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
Bravo! E' la vita migliore (io ho passato un anno a dormire-stare su internet-uscire ed è stato l'anno più bello della mia vita)Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
Mi dispiace, ma non ci sono scuse!Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Non ho idee chiare in effetti. La gran parte credo investiti in qualche modo. Qualche casa, l'auto, qualche viaggio....
Poi beneficenza, aiuti agli amici e parenti ecc.ecc. ma su quest'ultimo punto non posso metterci la mano sul fuoco, per quanto mi ritenga di animo buono: tocca averli prima di parlare...
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
hai ragione...Originariamente Scritto da inocs
![]()
Ciao Tub!
sistemerei la mia famiglia,
mi compro un po di case nei luoghi più belli del mondo
compro una cascina nella bassa tra pavese e alessandrino
compro centinaia di stazioni meteo per monitorare varie zone italiane
mi compro qualche attivitÃ* redditizia
beneficenza solo a Gattili e Canili della zona
il resto lo deposito in una banca svizzera lontano dalle tasse di prodi.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri