si si che buon profumo!Originariamente Scritto da rainbow
![]()
non ho fatto la torta ma si può rimediareOriginariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Speta che tra 40 min son liOriginariamente Scritto da rainbow
.
![]()
ah si con uno sciroppo alle pesche?Originariamente Scritto da rainbow
![]()
te la porto in riva al lagoOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
No....sali tu verso la superstradaOriginariamente Scritto da rainbow
...
![]()
okOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
No, non è quella
Uova, ricotta, latte, olio extra v., lievito, farina, zucchero di canna, buccia di 1 limone gratt.
posterò la ricetta!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
l'ho sfornata nel tardo pomeriggio, la mangeremo questa sera, vi saprò dire...ma c'è un profumino!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Invece credo di si. Quella che tu hai fatto è il 90% della torta. Gli anglosassoni che quando ci si mettono sono micidiali, usano un impasto di biscotti Digestive e burro che usano mettere sul fondo della teglia prima della cottura, spessore circa 1 centimetro, poi sopra spalmano mezzo centimetro di marmellata di mirtilli o di fragole.Originariamente Scritto da Elena
Segnalibri