Vado a preparare la torta alla ricotta![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma non è finito da mesi il tempo delle voglie?Originariamente Scritto da Elena
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Le mie si, ma quelle di mio marito e di mio figlio no!!Originariamente Scritto da Conte
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
io ne sto facendo una alle pesche![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Quella con i "Digestive" sbriciolati ed impastati col burro ? Ci metti anche la marmellata di mirtilli ?Originariamente Scritto da Elena
![]()
oddio i digestive...Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
QUALI PESCHE?????? eh ormai non ci sono più i frutti di stagione di una volta...Originariamente Scritto da rainbow
Bastardi, mi state facendo venire la voglia di mangiarle!![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
posso prenderne una fetta?Originariamente Scritto da rainbow
la torta è pronta..che buona![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri