IO DORMO COMPLETAMENTE NUDO!
No scherzo: tipico pigiama corto; odio essere svestito: mi da un senso di "puzzone"
![]()
L'è kevlar mantuÃ*n®Originariamente Scritto da Gdr
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Pantaloncini e maglietta a maniche corte d'inverno; pantaloncini e canotta o camicia di raso d'estate.![]()
Le maniche lunghe a letto le trovo improponibili
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ripensando con orrore a Train... Vi capita mai di essere talmente ''cotti'' da addormentarvi vestiti, oppure con un calzino si' ed uno no, oppure in strane posizioni? Mia moglie mi rinfaccia sempre, prendendomi in giro, una sera in cui, tornato da un addio ad un celibato, mi son addormentato vestito come ero entrato in casa e seduto davanti alla lavatrice. (abbiam la lavatrice in cucina e quando rientro a casa mi siedo sempre li' per coccolare il cane che festeggia il mio rientro)
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Coccolare il cane o consolarlo?Originariamente Scritto da Tubular Bells
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Coccolare, coccolare... Al limite lo devo consolare perche' tra lui e mia moglie vige un odio profondo anche se cordiale...Originariamente Scritto da fabry72
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
dunque dipende... qui a Bologna nel vecchio appartamento sempre in canotta(o maglietta corta) e mutande in inverno(termo sempre accesi ,mai sotto i 20°) ,i pantaloni del pigiama li indosso in estate quando c'è il cammello, perchè così le coperte non mi si appiccicano per il sudore e riesco a dormire. Nel nuovo app. devo ancora scoprire come va dato che ancora non sono sceso sotto i 20. a Ostuni uso non solo pigiama lungo in inverno ma se è possibile calzettoni pesanti guanti e doppia coperta, datosi che non avendo riscaldamento in camera ed essendo rivolta a nord con spifferi di tutti i generi,normalmente scendo sui 13°, in compenso in estate anche con 40° fuori si sta da Dio perchè non supero i 26°...morale lo uso quando è necessario, mi piacerebbe dormire col freddo in mutande come il tubulare ma mi è fisicamente impossibile, il freddo mi tiene sveglio...
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Be', ti e' andata ancora bene allora rispetto ad un mio amico: ormai molti anni orsono, ad inizi anni 90', in uno dei soliti giovedi' sera trascorsi in discoteca (allora era un cult andare alla Moia, discoteca su in Albosaggia: il giovedi' sera era sempre stra-piena !!
) fu alla fine un po'.....ehmmm....pesantuccio
ecco !
![]()
Insomma ci tirammo una stinca storica a vodka alla frutta (da allora, credimi, non posso piu' manco sentirne l'odore !): a notte inoltrata ci trascinammo nel vero senso della parola a casa, entrambi ovviamente rovinati !
Io, non so ancora come, riuscii' a guidare e portare il mio amico sotto casa o meglio, lo scaricai dalla macchina e lo infilai nell'ascensore dopo di che, sempre in modo a me sconosciuto, pure io riuscii ad andare a casa.
Orbene, io la mattina dopo son riuscito ad andare a Morbegno a lavorare o meglio: arrivato in ufficio (effettuavo allora riscossioni delle tasse di affissione) mi chiusi dentro e ronfai x tutta la mattina, con la testa appoggiata sulla scrivania ed ancora visibilmente ingranato !![]()
Al mio amico, appunto, ando' peggio quella notte: entrato in casa infatti, chissa' poi il perche', si diresse subito in bagno e si mise genuflesso davanti al WC (non credo in preghiera, ecco !
). L'indomani sua madre lo trovo' ancora li', in ginocchio e con la testa infilata nel cesso che ronfava sonoramente !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Colta da pieta' sua madre, mi ha poi raccontato, lo ha preso e messo a letto, ove c'e' rimasto sino alla mattina seguente !![]()
![]()
![]()
Che tempi !![]()
![]()
P.S.: c'entra una cippa con il thread, lo so senza farmelo notare, grazie !![]()
Allora d'inverno pigiama lungo, d'estate mutande e canotta.
Rispondendo al tubolare, guarda prima di sposarmi per eviatare guai con mia madre evitavo la salita in casa,per due motivi il primo semplice avevo da fare 4 rampe di scale e con una scimitarra devastante dopo tre scalini erano cavoli amari, secondo se riuscivo per caso ad arrivare avevo il problema della chiave,e riuscire a prendere la serratura era alquanto difficoltoso.
Morale della favola, se ero da buttare in discarica evitavo tutto cio' e dormivo beato in macchina.
Da sposato solo una volta mi son imbriacato bene, solo che non ricordo molto anzi ricordo solo una moglie a dir poco fumante (una settimana senza parlarmi ha fatto) e la mia testa fuori dal finestrino dell'Alfa 145 per evitare di sporcarla dentro.
Da allora bevo acqua.
Si come no.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Bella!Originariamente Scritto da zione
Dei miei amici hanno fatto un paio di perle paragonabili a questa: uno, ubriaco fradicio, dopo una serata epica (era se non sbaglio l'agosto 1999) si è portato a casa - ai tempi era diciottenne e ovviamente abitava con i genitori - una fanciulla con l'intenzione di trascorrerci un'oretta
per poi riportarla a casa: ebbene dopo aver fatto le loro cose, invece di uscire di casa entrambi si sono accasciati moribondi sul letto, fino al risveglio dei genitori la mattina successiva, che si sono trovati di fronte una scena piuttosto....imbarazzante, diciamo!
![]()
Un altro mio amico invece, sempre ubriaco fradicio dopo un'altra serata distruttiva (agosto 2002), si è addormentato in macchina, con l'auto accesa, fino al mattino successivo: fin qui non ci sarebbe stato niente di male, peccato che quella mattina iniziava la fiera paesana, per cui il risveglio avvenne grazie al vigile urbano che bussava insistentemente al finestrino, mentre l'auto, sempre accesa col motore che implorava pietÃ*, era accerchiata dai banconi degli ambulanti, che ridevano a crepapelle
Io al di lÃ* di essermi addormentato privo di coscienza sul letto con scarpe e giubbotto, dopo aver guidato per tornare a casa non so come, non credo di essere mai andato...![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri