ma, dico, che ci state scrivendo di bello?
NON CI PENSO NEMMENO a leggerlo.
Me lo potete sintetizzare? Contiene qualcosa di interessante oopure tutto si riduce a
Prealpo e CR sono comunisti e invece Fabio Stefano e il Nonno sono amanti del Signore?
#NousAvonsDéjàGagné
Alcuni spunti interessanti ci sono, con inocs è un piacere discutereOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Prealpo comunistaOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
Strangeways here we come
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ma niente di che...si testa la resistenza delle tastiere![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Mi dispiace che tu non voglia aprirlo: si tratta di uno dei thread migliori di Agorà degli ultimi tempi.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma l'Abbè Pierre...parliamone. Le sue dichiarazioni le trovo molto interessanti. Qualcuno in Vaticano credo stia cominciando a porsi delle domande![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da Adriano 60
Anche Stefano mi ha detto che e' interessante! Mi tocchera' mica leggerlo.....
Veidamo, ma non vi assicuro nulla, potrei cedere presto.
Per Strauchthghthft: l'Abbe Pierre e' un genio.
#NousAvonsDéjàGagné
Dillo che sei invidioso perchè i tuoi threads a malapena arrivano a pagina 2!!!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Continuiamo così! Dobbiamo riuscire a fare 29 pagine per il thread che parla del thread che parla di religione per 29 pagine.![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da inocs
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri