gNente,impazzirei.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
se non ci fosse internet..... farei piu' *****!!!!
invece di passare le notti al pc![]()
![]()
![]()
![]()
QuotoneOriginariamente Scritto da fabry72
Scherzi a parte, un pò mi mancherebbe (soprattutto i Forum!), ma non credo avrei problemi a tornare a vivere la meteo come facevo "prima"... in fondo è un ritorno che faccio tutte le volte che sono in vacanza, o nei weekend, e non posso dire che mi dispiaccia del tutto![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Per ora la metÃ* dei votanti afferma di essere Internet-dipendente..![]()
![]()
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
io credo che impazzirei, pensate che quando mi è partito pc prima, e internet dopo rimanendo quasi 20 giorni senza internet
stavo talmente male che sono arrivato al punto di guardare sky meteo 24
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
immagino!Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tu Stefano?Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
Mha ho cominciato a conoscere il mondo di Internet solo 2 anni fa, quindi non posso dire di essermi affezionato, ma quasi.Originariamente Scritto da NewYork
Sicuramente non saprei stare senza Internet più di 1 giorno
in vacanza per fortuna avevo mio cugino che aveva Internet se no addio..sarei impazzito 16 giorni senza...
Ormai per me sta diventando una specie di "droga".
La mattina appena son pronto per andare a scuola mi butto a capofitto davanti al pc per quei 10 minuti scarsi, ma che mi da una carica in più
Il pomeriggio appena finisco di fare le mie cose...mi metto ore e ore, e così mi passa la giornata senza noia e senza aver concluso niente (sempre se non sono invitato da amici per uscire assieme o se non devo andare via con i miei genitori)
![]()
Segnalibri