bhe ragazzi, noto sempre più stesso di persone che non possono vivere senza internet. Ma non credete che sia una cosa un pò insana impazzire senza internet ?
Io credo che ci si adatterebbe lo stesso magari con un pò più di tempo.
![]()
se lo si usa troppo spesso,sì...stare sempre davanti al pc o a Internet porta a trascurare tutto il resto e questa nn è una bella cosa..Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Ps. sei scarnebbia ?Originariamente Scritto da NewYork
![]()
che vuol dire?Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Io ho scelto "impazzirei", perchè gli amici li vedo quasi tutti i giorni in msn e molte delle persone a cui tengo le trovo tramite Internet. Se avessi la possibilitÃ* di vedere più spesso quelle persone, molto probabilmente sentirei molto meno la mancanza di Internet.
In base alla mia esperienza personale, Internet è diventato parte integrante di ogni mia giornata da quando ho iniziato a utilizzare gli strumenti chat e con questi ho potuto raggiungere persone più o meno lontane. Ogni altro uso di Internet mi è senz'altro utile, ma non così indispensabile da poter farmi "impazzire".
![]()
Paolo
Vero!!!Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Sono stata per piu di 20 anni senza internet in casa e non sono morta... adesso sono invece consapevole del fatto che se dovessi farne a meno mi peserebbe tantissimo (escluso quando vado in vacanza, mi piace estraniarmi dal mondo quando sono in vacanza)... insomma qnado sono in casa è uno dei miei passatempi preferiti!della tv, invece, non so che farmene
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
davanti la TV si è passivi,
davanti al PC siamo attivi invece... io "impazzirei" senza...
Sicuramente senza internet farei altro, probabilmente studierei anche di più! A volte per non distrarmi mi impongo di non accendere per niente il pc. Internet è il mio passatempo quando non ho niente da fare in casa, se non lo avessi probabilmente lo sostituirei con la lettura, telefono, tv, quasiasi altra cosa si possa fare in casa.
io devo ringraziare di essermi appassionata a intenet dopo la laurea, prima ci passavo poco tempo anche perche non avevo la flat...Originariamente Scritto da Miky Martina
...altrimenti starei ancora cercando di dare analisi 1 probabilmente![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri