Allora prenditi la vacca e mungitela!Originariamente Scritto da pio
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
........che saggezza.......Originariamente Scritto da Elena
![]()
Punto in grassetto: cosa hai contro gli occhiali da vista?Originariamente Scritto da pio
Punto sottolineato: :ZI: :ZI: attenzione attenzione, eh![]()
scusa ma che ti hanno fatto le donne di cosÃ* crudele?Originariamente Scritto da pio
![]()
..........mi piace farle arrabbiare.......sempre scherzando......Originariamente Scritto da schnee91
![]()
...........io?niente,li uso anche io da riposo.......Originariamente Scritto da schnee91
ah...Originariamente Scritto da pio
![]()
Pio, non e' che stai un po' esagerando? Capisco tu possa avere avuto esperienze passate negative, ma ultimamente i tuoi commenti nei confronti del gentil ***** son sempre piu' sprezzanti. Non dimenticare che qui ci sono ragazze come Elena, Berta, Za e tante altre che magari non sono come pensi tu, e magari un po' si potrebbero sentire offese. Ti possono sicuramente aiutare a comprendere l'universo femminile, ma non lo fanno di sicuro se ti poni cosi' nei confronti di tutte le donne.Originariamente Scritto da pio
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Bè, leggendo l'appellativo "fetente" non posso che pensare ad una certa comprensibile invidia.![]()
Di certo che se il tipo in questione oltre ad essere un pò anonimo fosse anche stato sfigatello allora il mistero sarebbe inestricabile. Probabilmente ha un cervello e moneta di tutto rispetto. Se non sei fisicamente attraente devi in qualche modo ovviare e spesso la sicurezza economica ha un fascino irresistibile per molte donne. E' un elemento atavico che alcune hanno nel DNA. Accade però anche che un tipo intelligente e brillante sia, a causa di ciò, anche ben posizionato socialmente e quindi la donna subendone il fascino della personalitÃ* ne becca conseguentemente anche i denari. Tutto ciò aldilÃ* della bellezza fisica dell'uomo.
Nella maggioranza dei casi, visto che una bella donna può scegliere, perchè prendersi uno brutto e povero quando può avere uno carino e ricco??? Catalano docet.![]()
Ultima modifica di Conte; 24/10/2006 alle 22:09
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
complicitÃ*, chimica, stima, passione, amicizia, affinitÃ*....due anime in un nocciolo. Ecco perchè spesso si amano una bella gnocca e un carciofo d'uomo
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri