"Rock 'n roll will never die"![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Grande Fedex. Celentano sembra diventato un dio, e quelli che lo seguono non fanno altro che confermare questa tendenza
rock?Originariamente Scritto da nucleo
hard rock!
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
*****, droga e rock 'n' roll.
Bacco, tabacco e venere.
Ne' di venere ne' di marte non ci si sposa ne' si parte, non si da' principio all'arte.
Infatti Celentano va in onda il giovedi'![]()
E comunque, io sono per lo slow-rock, il rock lento![]()
Ciao a tutti, l'apatia della meteo in queste settimane sta veramente nuocendo a tutti gli appassionati ma tant'e'![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
[you] è lento![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
no no,[you] è lentissimo.Originariamente Scritto da kabodie
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
per quanti giorni la continuerai ancora con questa storia, eh [you] ?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
boh!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
non lo so,caro [you] suppongo fino al ritorno di un tale che è andato a Londra stasera...a meno che abbia lasciato uno script che fa decadere la cosa da una cert'ora.Originariamente Scritto da roby4061
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ho cambiato look non connotati, vero [you]!!caro
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri