ussignur,Originariamente Scritto da Elena
si ricomincia![]()
[you]
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tutto andrÃ* per il meglio, potrebbe anche essere che ci troviamo i primi di gennaio.Originariamente Scritto da Elena
Abbiamo voglia di cambiare aria anche l'ultimo dell'anno![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
é vero purtroppo, sono lento.
Quando da giovane giochicchiavo a calcio ero lento, ma disponevo di piedini dignitosi, così che sui calci da fermo mi facevo rispettare. Ma ero lento, ammazza se ero lento. Ancora oggi sono lento, mi sono accorto dello scempio che è stato fatto sul mio nick (orrido è vero) in preoccupante ritardo, addirittura alla sesta pagina. Sono molto lento. Quando parlo sono lento, molto lento. In auto vado piano e le cose non migliorano in bici. A piedi procedo sempre a passo d'uomo. Ho impiegato 5 anni per sposarmi e ben 3 per separarmi. Ma qui non so se sono stato più lento nello sposarmi o nel separarmi; dilemma amletico irrisolto. Mangio molto lentamente e mastico per bene. Ho la digestione lenta, molto lenta, i tempi medi di evacuazione sono superiori alla data di scadenza del prodotto che ho ingerito. Porto gli occhiali con le lento colorate. Ho studiato lentomologia alle superiori e me la cavavo bene. Frequento lento urage del CEM da alcuni anni, e se ne sono accorti pure loro. Detesto l'acqua bol lento e mi cagiona vistose pustole puru lente al contatto. So però cucinare un ottimo po lento e me ne vanto.
Dunque avete ragione.
Una lenta buonanotte (è la notte adatta, dura un'ora in più) a tutti.
Il vero Gigiometeo (lento, lo so).
![]()
![]()
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Caro Pierluigi, il tuo nick non è stato mai scritto da nessuno.Originariamente Scritto da Gigiometeo
Lo hai letto perché alcuni forumisti hanno adoperato un artifizio tecnico creato da un socio fondatore assai ferrato in materia informatica in base al quale, digitando la parola you tra due parentesi quadre, succede che un ignaro forumista - previamente loggato - automaticamente vede riprodotto il proprio nick.
Ecco perché tu ora leggi [you] mentre io ho solamente scritto you fra due parentesi quadre.
Ciao carissimo, un salutone!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Ho capito ora il tuo messaggio.Originariamente Scritto da Gigiometeo
Sei caduto anche tu nella trappola degli informatici![]()
Io son diventato pazzo![]()
Ognuno di noi legge il proprio nick in tutti i messaggi dove hanno inserito [ you ] con le parentesi quadre attaccate a You
Prova a quotare il mio messaggio e, al posto del tuo nome, torverai you![]()
Ciao [you]
![]()
Ehi [you]!Originariamente Scritto da beppe
Lo avevo appena spiegato io!
Tsk..........![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
scusa Luca, me ne sono accorto che lo avevo giÃ* "spedito"Originariamente Scritto da montel-NA
![]()
![]()
Figurati [you], ho precisato per evitare che anche [you] se la prendesse....Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
Salutami [you]!!!!
![]()
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
aridaiieOriginariamente Scritto da montel-NA
![]()
ciao [you]![]()
Segnalibri