hai proprio ragione! Mantova ha la stessa cadenza di episodi di Brescia.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La cosa più cuirosa che mi è mai successa viaggiando è questa:
fermato per 3 giorni a Girona(SPA)...causa nebbiaper 2 volte son tornato all'aereoporto(io ero a Barcellona) e non l'han fatto partire...alla fine visto che me lo avevano spostato alla sera e per Roma non per Bergamo con una trattativa lampo ho mandato a quel paese la Ryan Air ho comprato il ritorno alla Vueling, son arrivato a Barcelona Al Prat sul filo di lana e son riuscito a tornare a casa!
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
io ho messo una volta all'anno o meno.
Il viaggio più bello che ho fatto è stato Toronto-Edmonton in business class perchè non ci avevano assegnato i posti in economy e io ero stato sorteggiato per la business. A fianco del classico americanone spaparanzato sulla poltrona che mi guardava incuriosito dai vestiti strani che indossavo e dal libro (naufragio sul monte bianco) che stavo leggendo.
In vita mia sono salito 4 volte su un aereo di linea (Un viaggio in olanda e uno in Spagna) e 1 volta su un ultraleggero, che ho anche guidato per un pezzettino.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Divertente il fatto che tu faccia ingegneria aeronautica ma non ti portino a fare la minima pratica, comunqueOriginariamente Scritto da Gio
![]()
Non è divertente per un cazzo, è una delle storture del sistema scolastico.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
domandina al Carletto o per chi ne sa come lui...
dovrei partire con un MD-80 e dal momento che non so assolutamente come sia fatto all'interno e considerato che mio figlio(giÃ* fifone di suo)è la prima volta che prende l'aereo,qualcuno mi sa dire se ci sono le file da 3 sedili?
spero di si,almeno lo mettiamo in mezzo e chi s'è visto s'è visto.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
allora...una volta un Linate-Lamezia Terme...un volo con un Cessna 182s e un Bergamo Orio al Serio-Girona...![]()
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri