Lascia perdere, non ti dico i commenti che si facevano con gli altri passeggeri prima di salirci.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Si mi costava decisamente meno... ho cercato per una settimana prima che venisse fuori quella combinazione di prezzo...Originariamente Scritto da icekarl
Beh comunque non toglie che se non erano tenuti però potevano evitare a milano di venirci a cercare e dirci di stare tranquilli che avrebbero provveduto loro... delle gentilissime signorine Alitalia... se posso cmq non volo più Alitalia![]()
Islanda?Originariamente Scritto da Adri
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
eheh ho anch'io un po' di foto cosìOriginariamente Scritto da Adri
Sulla stessa rotta poi si vede anche erba e como, prima di virare verso sud per andare a intercettare l'ILS di Malpensa.
Con il sereno e un buon zoom vedi il giardino di casa![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Originariamente Scritto da icekarl
anche Pingo ?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da Adri
lo so , lo so, lo so!
In aereo!![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Qua dove lavoro io c'è un Concorde che può essere visitato. Ovviamente non mi sono fatto mancare l'occasione...Visita veloce,ma spettacolare...ero emozionato prima di salirci...e quando sono sceso ho pensato che tuttosommato è un peccato non averci mai volato.
Se volete maggiori info:
http://www.concordeatfilton.co.uk/
Se vi passa per la testa di venire a visitarlo (nella visita c'è inclusa anche una visita con un pullman al sito Airbus UK) fatemi un fischio...!!
Leon
Engineered to be the best...flew above the rest...!
Ultima modifica di leon; 29/12/2005 alle 10:51
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Segnalibri