FaciluzzoOriginariamente Scritto da beppe
Douglas DC8, sulla serie ho qualche dubbio, ma direi 62. Chicca sulla compagnia: CPAir era la gloriosa Canadian Pacific Airways.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
63,Originariamente Scritto da icekarl
![]()
ma sei veramente in gamba![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sugli sfottò sul tuo nome non preoccuparti: era un giochino ideato dal nostro giocherellone di un amministratore, per cui ognuno di noi utenti vedeva il proprio nome negli sfottò: tu vedevi il tuo, io vedevo "icekarl" ecc.Originariamente Scritto da Davide LC
Hai volato comodo in Magnifica?
Io ci volerò il 20 gennaio da CCS a MXP
![]()
Almeno in qualcosa sono capace, perchè per il resto...Originariamente Scritto da beppe
basta? dai dai ancoooooooooooooooooooraaaaaaaaaa
![]()
Originariamente Scritto da beppe
accidenti è vero -63, non -62
Vabbè, cmq quelli erano aerei gloriosi (di tuoi tempi per intenderci), i primi veri jets...
![]()
Ciao, mi hanno spiegato..ero "preoccupato" !!
In Magnifica è stato un viaggio ottimo, sia per servizio che comodità in particolare. Completamente sdraiato, poltrone ergonomiche...l'ideale per oltre 11 ore di volo!! Mi sono addormentato che ero ancora sopra il Portogallo e mi sono svegliato sopra Fortaleza!
Ancora meglio perchè il volo era un biglietto premio ( 80000 miglia ) e causa l'overbooking ho beneficiato dell'upload in Magnifica.
Volo effettuato con Boeing 777 " OSTUNI "
Già la seconda volta che lo prendo da gennaio..
Altro volo con " TROPEA " e il ritorno ieri con " MADONNA DI CAMPIGLIO "
Amo volare !!! Ad ora il Boeing 777 anche in classe economica è l'aereo più confortevole che abbia utilizzato.
Ciao! Davide
Quoto tutto, soprattutto quanto scritto in grassettoOriginariamente Scritto da Davide LC
Ciao Davide![]()
Alla fine dei miei giri avevo calcolato di aver fatto ben oltre le 100 ore di volo. Annovero un atterraggio di emergenza durante un volo notturno, due rullaggi con stop in fase di decollo, almeno un vuoto d'aria con gente contusa. Un volo interno russo su un aereo che non pensavo sarebbe arrivato a destinazione senza cadere a pezzi, più voli occasionali su un idrovolante, un aereo sul quale le valige le ho messe personalmente nella carlinga, un atterraggio in una tormenta di neve, e poi una serie di aerei generalmente piccoli ad elica e la sensazione di precarietÃ* che talvolta ho percepito. Mi sono follemente innamorato di almeno una hostess ma non ricordo dove, è stato tanti anni fa. Ho dormito una volta in aereoporto, ho perso l'aereo una volta. Ho volato con decine di compagnie, alcune non esistono più.
Oggigiorno se posso evito gli aerei come evito di fare lunghi viaggi.
Cordiali saluti.
![]()
Occasionalmente,4 voli all'anno,ultimo volo ieri pomeriggio Napoli-Verona,l'aereoporto di Napoli è molto bello e ieri era pieno di gente,anche l'aereo completamente pieno,ho conosciuto napoletani che grazie al ponte, ne hanno approfittato per fare qualche giorno sul garda e poi visitare Gardaland,Sabato scorso il Verona-Napoli era metÃ* pieno e in aereoporto a Verona cerano poche persone.
Una foto di sabato 22,verso mezzogiorno.Ciao
Ultima modifica di naiva; 03/12/2005 alle 13:36
Ultimamente ho ovviamente incrementato il numero dei voli,per tornare a casa ovviamente (con le low cost è cosi semplice e cheap!) comunque anche prima mi difendevo!
Sono cosi arrivato a 54 voli in carriera,che mi hanno portato da Brasile a Mosca e due volte negli Stati Uniti! Per il resto voli europeii,da un paio di orette!
Il volo più mitico un Mosca-Volgograd (Stalingrad) dove per mancanza di carburante abbiamo atteso 7 ore a bordo pista,vi giuro ci passavano gli aerei in rullaggio a 10 mt...Io ero ovviamente tutto felice!
Cosi come lo ero ogni volta che salivo in aereo...adesso invece,quando posso dormo...per passare il tempo!
Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Segnalibri