Ascolta... volevo chiedere una cosa se lo sai... quest'estate avevo volo Milano-Londra Alitalia e Londra-Toronto Air Canada. Alitalia arriva con 3 ore di ritardo e mi fa perdere la coincidenza... Alitalia è tenuta a trovarmi un volo alternativo per Toronto oppure no?Originariamente Scritto da icekarl
No "volo" da un paio d'anni![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Mia madre è appena scesa da un MD80 della Meridiana.
nap-vrn
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Uhm non credo, perchè non sono compagnie partner...credo che tu abbia invece diritto al rimborso del milano-londra!Originariamente Scritto da Adri
Ti avrebbero trovato un volo alternativo se avessi avuto un biglietto "all Alitalia" o Sky Team (l'alleanza in cui è Alitalia).
Ma scusa ti è costato meno fare milano-londra con alitalia e toronto con air canada piuttosto che il diretto da Malpensa, oppure con cambio a Parigi o Amsterdam (entrambe nella stessa alleanza AZ)?
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Il mio aereo di linea preferito è questo
...con i sedili "large size" in cuoio azzurro chiaro è bellissimo.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Carlo, di che cock-pit si tratta?
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io lo so io lo so! è un aeroplano!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ehi hai il gioco craccato!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
s'è rotto?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
scherzi a parte,mica si può capire da un semplice screenshot se il gioco è originale o meno....o no?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Volare è fantastico. Io ho fatto una quindicina di viaggi in aereo negli ultimi 20 anni, uno all'anno circa. Non ho mai avuto nessun problema ed è un'emozione incredibile. Notare che soffro di vertiggini, ma in aereo nulla, anzi sono sempre davanti al finestrino a guardare giù con ammirazione.Originariamente Scritto da StefanoBs
Le emozioni più belle sono il fatto di sapere di essere a molti gradi sotto zero all'esterno dell'abitacolo, il poter ammirare le nostre nuvole dall'alto verso il basso e poi l'atterraggio e la partenza (troppo bello).![]()
![]()
Segnalibri