Beh, senz'altro.Originariamente Scritto da icekarl
Dai primi di maggio da Venezia è operativa la Vueling, compagnia low-cost catalana (voli su Barcellona). Aeromobili recenti ma livrea schifosa
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Prendo l'aereo al massimo 1 volta l'anno. Velivoli su cui ho volato: 1) Meridiana Orio-Olbia 2) Ryanair Orio-Girona 3) Alitalia Linate-Fiumicino 4) Nuovellair Orio-Monastir (Tunisia, tra l'altro vedevo gli aeromobili della Tunisair, hanno solo 737??) 5) Eurofly Malpensa-Heraklion 6) Spanair Orio-Ibiza 7) Un piccolo Aeroplano (non ricordo il tipo)il volo sul quale mi era stato regalato 7 anni fa e ho pure provato a guidarlo per una decina di secondi! Emozionante
![]()
itali airlines....credo non si discosti molto.Originariamente Scritto da icekarl
i poggiatesta bianchi comunque erano marcati "eurofly"![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bhè ma esteriormente non sono affatto brutti...è l'interno che non è più consonoOriginariamente Scritto da icekarl
agli standard del 2006.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ho appena fatto martedi sera Torino-Barcellona e ieri sera il ritorno.
Venerdi prossimo invece con Ryanair Bargamo-Francoforte Hahn e ritorno domenica sera!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
sono velivoli ex-Alitalia e sia eurofly che itali airlines non hanno i soldi per mettersi a cambiare la configurazione di cabinaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
però quello è colpa della compagnia aerea che li possiede; basta che una compagnia seria che li possiede ne modifichi la configurazione, metta i sedili nuovi, pareti nuove, interni nuovi e ti trovi un aereo che non ha nulla da invidiare agli altri.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
l'md80 è un buon aereo, esteticamente è carino a causa della linea ormai inconsueta con i motori nella parte posteriore e con i relativi meccanismi dello stabilizzatore di coda.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
a me MI piace, invece.Originariamente Scritto da strauch67
Ciao Enri![]()
Segnalibri