Presidente, posso solo dire che in questi giorni sto facendo un'incetta di barrette al 70 - 72 ed 85 % (Lindt ed anche Novi non è male). Troooooooppo buono il cioccolato extra fondente
al bando il cioccolato al latte, si spreca prezioso cacao![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Devo ancora provarlo, e mi incuriosisce il 99%... credo si rischi un'overdose![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Odio il cioccolato fondente![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mangio praticamente solo fondente al 95%. Un altro lato positivo consiste nel fatto che basta metterne in bocca un microscopico pezzettino per essere soddisfatti, il particolarissimo, e buonissimo aggiungo, sapore ti rimane in bocca per ore.
Insomma, con il fondente non rischi sicuramente di ingrassare.![]()
w il fondente![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri