Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Assolutamente sublime.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Riferimento: Assolutamente sublime.

Citazione Originariamente Scritto da ilenia Visualizza Messaggio
    Io mangio solo cioccolato al latte..il fondente è troppo amaro
    Le donne bevono solo vini amabili, passiti, spumanti dolci, cioccolato al latte.........Sono veramente glucidi-dipendenti. Da ciò si evince una certa generalizzata insoddisfazione nelle cose della vita o nel campo sentimentale/affettivo.
    Ad ogni modo il cioccolato fondente è IL cioccolato ed è una fonte estremamente ricca di magnesio. Conosco una donna che deve mangiarne ogni giorno un pò per non avere delle forti crisi di astenia (alle quali ho assistito). E' come se andasse a pile e qualcuno gliele togliesse. Basta un piccolo pezzo di cioccolato per farla rifiorire grazie alla dose di magnesio.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Le donne bevono solo vini amabili, passiti, spumanti dolci, cioccolato al latte.........Sono veramente glucidi-dipendenti. Da ciò si evince una certa generalizzata insoddisfazione nelle cose della vita o nel campo sentimentale/affettivo.
    Ad ogni modo il cioccolato fondente è IL cioccolato ed è una fonte estremamente ricca di magnesio. Conosco una donna che deve mangiarne ogni giorno un pò per non avere delle forti crisi di astenia (alle quali ho assistito). E' come se andasse a pile e qualcuno gliele togliesse. Basta un piccolo pezzo di cioccolato per farla rifiorire grazie alla dose di magnesio.
    Alla mancanza di magnesio si può tranquillamente supplire con la banana. Le hai mai consigliato la banana?

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Alla mancanza di magnesio si può tranquillamente supplire con la banana. Le hai mai consigliato la banana?

Sì, ed infatti le manca anche quella vista la confusione mentale mostrata l'anno scorso andando con una nostra amica in Croazia (io e tre donne.....Mai più ). E non parlo di CHIQUITA.....
    Ad ogni modo forse tu confondi il magnesio con il potassio. La banana vera è ricca di quest'ultimo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AK Visualizza Messaggio
    Mangiato "un quadretto" ora.

Non sono goloso, ma devo confessare che ho assaggiato(proprio ora) un bel pezzetto di cotognata fatta in casa(una goduria pazzesca) Marco

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Sì, ed infatti le manca anche quella vista la confusione mentale mostrata l'anno scorso andando con una nostra amica in Croazia (io e tre donne.....Mai più ). E non parlo di CHIQUITA.....
    Ad ogni modo forse tu confondi il magnesio con il potassio. La banana vera è ricca di quest'ultimo.
    No, oltre al potassio anche il magnesio (mg) è ben rappresentato:

"Vitamins and minerals are abundant in the banana, offering 123 I.U. of vitamin A for the large size. A full range of B vitamins are present with .07 mg of Thiamine, .15 mg of Riboflavin, .82 mg Niacin, .88 mg vitamin B6, and 29 mcg of Folic Acid. There are even 13.8 mg of vitamin C. On the mineral scale Calcium counts in at 9.2 mg, Magnesium 44.1 mg, with trace amounts of iron and zinc. "

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    No, oltre al potassio anche il magnesio (mg) è ben rappresentato:

"Vitamins and minerals are abundant in the banana, offering 123 I.U. of vitamin A for the large size. A full range of B vitamins are present with .07 mg of Thiamine, .15 mg of Riboflavin, .82 mg Niacin, .88 mg vitamin B6, and 29 mcg of Folic Acid. There are even 13.8 mg of vitamin C. On the mineral scale Calcium counts in at 9.2 mg, Magnesium 44.1 mg, with trace amounts of iron and zinc. "

Bè, troverai sempre il magnesio nel mondo vegetale ma la banana non è il cibo di elezione per il magnesio. Lo sono molto di più i semi di cacao. Conta molto la concentrazione altrimenti è come ricavare l'oro dall'acqua di mare. Ce n'è molto certo, ma la sua concentrazione nell'acqua.........
    Cmq sia stiamo svaccando il tread
    Ultima modifica di Conte; 31/10/2006 alle 23:27

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Riferimento: Assolutamente sublime.

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    tranquillo che il fondente nero è tutto tuo
    Anche mio! Sebbene mi piaccia QUALUNQUE tipo di cioccolato Eccetto quelle schifezze al peperoncino & c.

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Anche mio! Sebbene mi piaccia QUALUNQUE tipo di cioccolato Eccetto quelle schifezze al peperoncino & c.
    Il cioccolato di Modica.Madonna che indecenza gastronomica.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Al CioccolaTO' di quest'anno ho avuto l'ebbrezza di provare una cioccolata alla genziana o alla gardenia. Sapeva di cioccolato e saponette Lux
    Esperimenti della mia amica, io ho optato per una sana cioccolata classica

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Assolutamente sublime.

credo il miglior nocciolato in circolazione sia il Còte d'òr nocciolato al latte. per Gli altri nocciolati:
    Novi - immangiabile
    Milka - 6+
    lindt - 8

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •