Hai pienamente ragione che non si puo' dire sempre tutto cio' che si pensa, ma nel mio caso è una situazione assurda e diversissima.
Raccontandola in breve è successo cosi':
Una amicizia di piu di 10 anni con una persona abbastanza egocentrica. Hai presente quel tipo di persona che ti spara sempre un'ora di telefonata e ti dice tutto ma proprio TUTTO sui suoi problemi giornalieri (e fin qui nulla ci piove, sono suo amico e mi fa piacere dare delle opinioni e lasciarla sfogare se ha dei problemi), ma che poi quando hai tu realmente dei problemi ti interrompe e inizia di nuovo con i suoi? Per la serie, scusa ho una gamba che si sta staccando e dall'altra parte ti senti rispondere: ah si? Ti stavo dicendo...!
Un bel giorno dopo una crisi di isterismo acuto inizia ad insultare sua madre con terminologie alquanto PESANTI in mia presenza.
Il giorno dopo mi pare ovvio da amico far capire che ha sbagliato e che non ci si puo' rivolgere con terminologie pesanti e insulti ai propri genitori, che tutto sommato ti hanno fatto crescere e mantenuto in casa per ben 31 anni!!!! Bene, da quel giorno non mi ha piu rivolto la parola.Ora dimmi se è possibile che accadano delle situazioni del genere.E' possibile che io in 12 anni non abbia mai capito il menefreghismo di base di questa persona verso di me, tanto da non rivolgermi piu la parola e evitarmi solo perchè ho detto una sacrosanta verita'? Bisogna stare zitti anche in questo o caso o peggio ancora dire..Hai fatto bene a dare della st*onza a tua madre?![]()
Segnalibri