io l'ho detto,quest'anno vincerete sicuramente tuttoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Che gufataOriginariamente Scritto da albe79
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Te lo ripeto la partita di ieri è un anomalia, ha gioca volutamente cosi', non è che continuerÃ* a giocare cosi anche le altre partite, rimarra un caso isolato, voleva avere i 3 punti e basta, dal prox turno riprenderÃ* a giocare come ha sempre fatto, ovvero con il palleggio! sul fatto che quest'anno sia meno forte...mi piace molto, ma motlo di piu' quest'anno che dell'anno scorso! certo nn è il Milan scintillante di 2 anni fa di quando ha vinto lo scudetto, ma gioca sicumente meglio della passata stagione! il problema difensivo sta migliorando sempre piu', subisce 2-3 tiri a partita...che poi questi sian gol è un altro discorso! in piu' quest'anno ha piu' potenziale in attacco, piu' alternative anche sulle fasce!Originariamente Scritto da StefanoBs
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Come sempre sarÃ* Juve-Milan lo scontro per lo scudetto, speriamo anche in ChampionsOriginariamente Scritto da Alex
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma no Stefano...c'é anche un altra squadra ..........che quest'anno vince di sicuro.........Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
L'Inter mi ha profondamente deluso quest'anno ... è proprio una squadra da circo... vedi situazione Adriano. Per fortuna non sono tifoso interistaOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
Adriano fa quello che vuole solo perche gli viene permesso ..........voglio vedere se giocava nella Juve o nel Milan.......Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
BelleOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
io nell'immagine metterei Chimenti!! se sapevo che giocava lui avrei scommesso almeno 100 euro sul Milan il primo ed il terzo gol lo ha regalati lui....mha....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Segnalibri