Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 126
    Bava di vento L'avatar di albe79
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vince il Milan: gran carattere e ottima partita!!

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    E chi l'ha mai detto?
    io l'ho detto,quest'anno vincerete sicuramente tutto
    Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
    Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
    Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
    Per avere la certezza che non se ne vuole andare

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albe79
    io l'ho detto,quest'anno vincerete sicuramente tutto
    Che gufata
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Ieri ha giocato con fisicitÃ* e forse ha sorpreso la Juventus che si aspettava un altro tipo di partita, però vedendo altre partite del Milan mi sono fatto un'idea di una squadra meno forte degli altri anni. Poi magari ho visto le partite dove proprio non ha giocato al meglio. Rispetto agli scorsi anni va più a sprazzi, non ha un gioco fluido.
    Ripeto però che si parla di piccollezze e pignolerie, quindi non è un voler sminuire il Milan, è solo una mia considerazione vedendo alcune partite.

Però ieri mi ha sopreso positivamente, giocando un gioco aggressivo. Però a mio avviso non ha giocatori tali da permettersi un tale gioco tutte le partite. Dovrebbe ritrovare il gioco di palleggio che ha un po' perso.
    Te lo ripeto la partita di ieri è un anomalia, ha gioca volutamente cosi', non è che continuerÃ* a giocare cosi anche le altre partite, rimarra un caso isolato, voleva avere i 3 punti e basta, dal prox turno riprenderÃ* a giocare come ha sempre fatto, ovvero con il palleggio! sul fatto che quest'anno sia meno forte...mi piace molto, ma motlo di piu' quest'anno che dell'anno scorso! certo nn è il Milan scintillante di 2 anni fa di quando ha vinto lo scudetto, ma gioca sicumente meglio della passata stagione! il problema difensivo sta migliorando sempre piu', subisce 2-3 tiri a partita...che poi questi sian gol è un altro discorso! in piu' quest'anno ha piu' potenziale in attacco, piu' alternative anche sulle fasce!

ciao!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Te lo ripeto la partita di ieri è un anomalia, ha gioca volutamente cosi', non è che continuerÃ* a giocare cosi anche le altre partite, rimarra un caso isolato, voleva avere i 3 punti e basta, dal prox turno riprenderÃ* a giocare come ha sempre fatto, ovvero con il palleggio! sul fatto che quest'anno sia meno forte...mi piace molto, ma motlo di piu' quest'anno che dell'anno scorso! certo nn è il Milan scintillante di 2 anni fa di quando ha vinto lo scudetto, ma gioca sicumente meglio della passata stagione! il problema difensivo sta migliorando sempre piu', subisce 2-3 tiri a partita...che poi questi sian gol è un altro discorso! in piu' quest'anno ha piu' potenziale in attacco, piu' alternative anche sulle fasce!

ciao!
    Come sempre sarÃ* Juve-Milan lo scontro per lo scudetto, speriamo anche in Champions
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Come sempre sarÃ* Juve-Milan lo scontro per lo scudetto, speriamo anche in Champions
    Ma no Stefano...c'é anche un altra squadra ..........che quest'anno vince di sicuro.........
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Ma no Stefano...c'é anche un altra squadra ..........che quest'anno vince di sicuro.........
    L'Inter mi ha profondamente deluso quest'anno ... è proprio una squadra da circo... vedi situazione Adriano. Per fortuna non sono tifoso interista

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

L'Inter mi ha profondamente deluso quest'anno ... è proprio una squadra da circo... vedi situazione Adriano. Per fortuna non sono tifoso interista
    Adriano fa quello che vuole solo perche gli viene permesso ..........voglio vedere se giocava nella Juve o nel Milan.......
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60

Belle

Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Menzionato
    0 Post(s)

io nell'immagine metterei Chimenti!! se sapevo che giocava lui avrei scommesso almeno 100 euro sul Milan il primo ed il terzo gol lo ha regalati lui....mha....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •