Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
Ripeto che far equivalere Gattuso ad un taglialegna qualsiasi credo sia un po' riduttivo: oltre le gambe è anche il cuore, e ti do ragione sul fatto che in una squadra come il Milan serve maggiormente, e nel quale puo' emergere! ma credo possa servire anche alla nazionale, credo che la grinta sia una caratteristica che puo' far fare cose che normalmente non si otterrebbero, seppur i piedi per caritÃ* siano sempre quelli!
Sul fatto faccia falli cattivi non è assolutamente vero, fa solo falli di gioco, mai un fallo scorretto, vile o violento! mai! puo' esser litigioso sicuramente, a volte troppo scenico...ma mai cattivo!
Ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
E quali ?Originariamente Scritto da Peppe89
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ieri ha giocato con fisicitÃ* e forse ha sorpreso la Juventus che si aspettava un altro tipo di partita, però vedendo altre partite del Milan mi sono fatto un'idea di una squadra meno forte degli altri anni. Poi magari ho visto le partite dove proprio non ha giocato al meglio. Rispetto agli scorsi anni va più a sprazzi, non ha un gioco fluido.Originariamente Scritto da Alex
Ripeto però che si parla di piccollezze e pignolerie, quindi non è un voler sminuire il Milan, è solo una mia considerazione vedendo alcune partite.
Però ieri mi ha sopreso positivamente, giocando un gioco aggressivo. Però a mio avviso non ha giocatori tali da permettersi un tale gioco tutte le partite. Dovrebbe ritrovare il gioco di palleggio che ha un po' perso.
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
cavolo che coraggio che hai!!mi dispiace ma hai il paraocchi del tifoso,dire che e' un Milan finito,sul viale del tramonto,dopo che ha vinto meritando contro una Juve fortissima e dopo che ha infilato la 7/a vittoria consecutiva in campionato mi sembra fuori luogo,mi dispiace hai toppatoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
infatti non rifara' questo gioco in tutte le partite,ieri serviva dare una lezione alla Juve ed i ragazzi l'hanno fattoOriginariamente Scritto da StefanoBs
Non si può sempre vincere, questa sconfitta non farà che bene alla Juventus, in effetti hai ragione, è stata una bella lezione a cui bisognerà trarre insegnamento per le vittorie finali a MaggioOriginariamente Scritto da albe79
![]()
ma certo!!l'ho gia' detto,scudetto e Champions League sono gia' vostri,Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
ecco! appunto! peccato che il milan lo si trovi solo 2 volte l'anno, mentre il campionato si gioca su altre 36 partite...nelle quali si fa la differenza...Originariamente Scritto da Alex
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Il tempo dirà chi ha ragione, il mio è uno spunto critico obiettivo.Originariamente Scritto da albe79
![]()
E chi l'ha mai detto?Originariamente Scritto da albe79
![]()
Segnalibri