Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
bene oggi arrivo a casa e trovo la sorpresa
il geatway e scollegato da internet a questo punto finalmente telecom a passato la palla a fastweb
monto moden e tutto l'installazione non riesce ad accedere ad internet x' i signori di fastweb non hanno ancora attivatyo il servizio
l'estruzioni dicono di chiamare il 4646 dal telefono fastweb e fare la l' attivazione,si ma se manca la linea voce come cazzo faccio a fare attivazione!
domani faccio una lettera a fastweb italia e gliene dico 4 il servizio il loro comportamento!
alla faccia dei 10gg lavorativi siamo ormai a piu di 40gg. totali e ora sono al completo senza itn e senza telefono!
Esperienza mia: telefonata il 03/10 per propormi il pacchetto visto che sono arrivati in zona.
Accetto subito, fornisco gli estremi della CC per pagare, mi mandano per email il tutto e la tizia mi dice che entro una settimana mi arriva a casa il kit.
Passano 2 settimane senza che si veda o senta nulla.
Richiamo: "eh beh ... sa ... ci vuole un po' ... adesso passo la pratica comunque ci vogliono 15-20 gg".
Risposta: "E se ci vogliono 15-20 gg visto che IO non ho fatto alcuna pressione perchè mi avete detto una settimana?".
Arrivo a fine mese.
Richiamo
"Eh beh ... sa ... è una questione dovuta agli accordi commerciali con Telecom"
"Come con Telecom; quando ho dato il consenso informato mi avete detto che eravate presenti voi con la vostra infrastruttura?!?!?!?"
"Sì ... cioè ... no ... siamo presenti noi direttamente; ma la struttura non è nostra, ci sono accordi commerciali con Telecom ... Adesso comunque la faccio richiamare urgentemente dalla nostra assistenza per l'attivazione".
Passa un'altra settimana senza sentire nulla.
Richiamo "Sentite ... mi sono veramente rotto le scatole; mi sono abbonato con voi; mi avete detto una settimana; poi 15 gg; poi che in realtà non ci siete voi direttamente, ma c'è di mezzo Telecom; poi che mi chiamavate urgentemente; ed è passato più di un mese; COME DEVO FARE PER DISDIRE UN ABBONAMENTO MAI ATTIVATO?"
Raccomandata a casella postale ecc. ecc. ecc.
Morale: non conviene mollare degli incompetenti che comunque ti forniscono il servizio per degli incompetenti peggiori.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
visto cio che a detto massino non sono unico![]()
ps ancora in attesa di qualcuno
ieri tentata registrazione sull' unico sito accessibile ovvero quello di registrazione non accetto pss e user che sono riusito a recuperare nell' apposita sezione,ieri poi me stato detto che devo attendere qualke ora x ricevere sms o email della avvenuta attivazione e per far cio devo chiamare dal tel. FW il 4646,la mia domanda e come faccio a chiamare tale numero se la lucette della scritta voce e ancora spenta?
cmq lettera pronta e domani la spedisco!
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
alice adsl 4 megabit . se volete tornare su sto skifo ... ( una volta non era così ) .
x la 20 mega ti consiglio di fare un giro su hwupgrade vedrai gli innumerevoli utenti che si lamentano delle disconnessioni o lentezza .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri