Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: x posessori di fastweb

TT-chaser L'avatar di alby65
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: x posessori di fastweb

Citazione Originariamente Scritto da adriano75 Visualizza Messaggio
    ti colleghi con kakka ecco x' il milan perde poretto lo spompi x collegarti a internet
    Risolto il mistero

Lipomo(CO) alture 400 m. slm

Vento fresco L'avatar di PC_fanatic
    Taverna(CZ)(minima altitudine 358mt,comune 521mt,massima 1745mt)Casa mia 600mt
    Menzionato
    0 Post(s)

ti colleghi con kakka ecco x' il milan perde poretto lo spompi x collegarti a internet
    loool (bella battuta ) ma non c'è da scherzare voglio essere coperto dal servizio aDSL anche io sono un cittadino ITALIANO anche io ho diritto ad andare un pò + veloce su internet
    Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it

Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno

Banned L'avatar di adriano75
    Cordenons(E pn)45mt"casa", Fontanafredda (W pn) "lavoro"
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggio
    loool (bella battuta ) ma non c'è da scherzare voglio essere coperto dal servizio aDSL anche io sono un cittadino ITALIANO anche io ho diritto ad andare un pò + veloce su internet

Menzionato
    0 Post(s)

bene oggi arrivo a casa e trovo la sorpresa

il geatway e scollegato da internet a questo punto finalmente telecom a passato la palla a fastweb

monto moden e tutto l'installazione non riesce ad accedere ad internet x' i signori di fastweb non hanno ancora attivatyo il servizio

l'estruzioni dicono di chiamare il 4646 dal telefono fastweb e fare la l' attivazione,si ma se manca la linea voce come cazzo faccio a fare attivazione!

domani faccio una lettera a fastweb italia e gliene dico 4 il servizio il loro comportamento!

alla faccia dei 10gg lavorativi siamo ormai a piu di 40gg. totali e ora sono al completo senza itn e senza telefono!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Esperienza mia: telefonata il 03/10 per propormi il pacchetto visto che sono arrivati in zona.
    Accetto subito, fornisco gli estremi della CC per pagare, mi mandano per email il tutto e la tizia mi dice che entro una settimana mi arriva a casa il kit.
    Passano 2 settimane senza che si veda o senta nulla.
    Richiamo: "eh beh ... sa ... ci vuole un po' ... adesso passo la pratica comunque ci vogliono 15-20 gg".
    Risposta: "E se ci vogliono 15-20 gg visto che IO non ho fatto alcuna pressione perchè mi avete detto una settimana?".
    Arrivo a fine mese.
    Richiamo
    "Eh beh ... sa ... è una questione dovuta agli accordi commerciali con Telecom"
    "Come con Telecom; quando ho dato il consenso informato mi avete detto che eravate presenti voi con la vostra infrastruttura?!?!?!?"
    "Sì ... cioè ... no ... siamo presenti noi direttamente; ma la struttura non è nostra, ci sono accordi commerciali con Telecom ... Adesso comunque la faccio richiamare urgentemente dalla nostra assistenza per l'attivazione".
    Passa un'altra settimana senza sentire nulla.
    Richiamo "Sentite ... mi sono veramente rotto le scatole; mi sono abbonato con voi; mi avete detto una settimana; poi 15 gg; poi che in realtà non ci siete voi direttamente, ma c'è di mezzo Telecom; poi che mi chiamavate urgentemente; ed è passato più di un mese; COME DEVO FARE PER DISDIRE UN ABBONAMENTO MAI ATTIVATO?"
    Raccomandata a casella postale ecc. ecc. ecc.

Morale: non conviene mollare degli incompetenti che comunque ti forniscono il servizio per degli incompetenti peggiori.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Esperienza mia: telefonata il 03/10 per propormi il pacchetto visto che sono arrivati in zona.
    Accetto subito, fornisco gli estremi della CC per pagare, mi mandano per email il tutto e la tizia mi dice che entro una settimana mi arriva a casa il kit.
    Passano 2 settimane senza che si veda o senta nulla.
    Richiamo: "eh beh ... sa ... ci vuole un po' ... adesso passo la pratica comunque ci vogliono 15-20 gg".
    Risposta: "E se ci vogliono 15-20 gg visto che IO non ho fatto alcuna pressione perchè mi avete detto una settimana?".
    Arrivo a fine mese.
    Richiamo
    "Eh beh ... sa ... è una questione dovuta agli accordi commerciali con Telecom"
    "Come con Telecom; quando ho dato il consenso informato mi avete detto che eravate presenti voi con la vostra infrastruttura?!?!?!?"
    "Sì ... cioè ... no ... siamo presenti noi direttamente; ma la struttura non è nostra, ci sono accordi commerciali con Telecom ... Adesso comunque la faccio richiamare urgentemente dalla nostra assistenza per l'attivazione".
    Passa un'altra settimana senza sentire nulla.
    Richiamo "Sentite ... mi sono veramente rotto le scatole; mi sono abbonato con voi; mi avete detto una settimana; poi 15 gg; poi che in realtà non ci siete voi direttamente, ma c'è di mezzo Telecom; poi che mi chiamavate urgentemente; ed è passato più di un mese; COME DEVO FARE PER DISDIRE UN ABBONAMENTO MAI ATTIVATO?"
    Raccomandata a casella postale ecc. ecc. ecc.

Morale: non conviene mollare degli incompetenti che comunque ti forniscono il servizio per degli incompetenti peggiori.
    TI QUOTO me ne sono veramentew pentito!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum Visualizza Messaggio
    Adri75 sei unico! (nel senso che sei l'unico ad avere problemi con fastuebbo )

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    visto cio che a detto massino non sono unico

ps ancora in attesa di qualcuno

ieri tentata registrazione sull' unico sito accessibile ovvero quello di registrazione non accetto pss e user che sono riusito a recuperare nell' apposita sezione,ieri poi me stato detto che devo attendere qualke ora x ricevere sms o email della avvenuta attivazione e per far cio devo chiamare dal tel. FW il 4646,la mia domanda e come faccio a chiamare tale numero se la lucette della scritta voce e ancora spenta?

cmq lettera pronta e domani la spedisco!

Vento fresco L'avatar di dario74
    Menzionato
    1 Post(s)

visto cio che a detto massino non sono unico

ps ancora in attesa di qualcuno

ieri tentata registrazione sull' unico sito accessibile ovvero quello di registrazione non accetto pss e user che sono riusito a recuperare nell' apposita sezione,ieri poi me stato detto che devo attendere qualke ora x ricevere sms o email della avvenuta attivazione e per far cio devo chiamare dal tel. FW il 4646,la mia domanda e come faccio a chiamare tale numero se la lucette della scritta voce e ancora spenta?

cmq lettera pronta e domani la spedisco!
    piccioni viaggiatori?
    A parte gli scherzi io i problemi li con telecom che mi devono venire a cambiare la linea ADSL con quella a 20 mbit senza fili e ogni volta hanno problemi a contattare il tecnico ...
    Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

alice adsl 4 megabit . se volete tornare su sto skifo ... ( una volta non era così ) .

x la 20 mega ti consiglio di fare un giro su hwupgrade vedrai gli innumerevoli utenti che si lamentano delle disconnessioni o lentezza .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •