Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127
    Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Tutti pazzi (per Prodi)

Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    Prodi ormai è la caricatura di se stesso.

Che qualcuno intervenga perchè questo fallito sta distruggendo la società Italia

siamo già distrutti, ci manca solo il colpo di grazia e questa finanziaria ci potrà solo aiutare a sopravvivere per un paio di anni.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da P(a)olo Visualizza Messaggio
    eh?
    non ha ancora fallito, ha appena iniziato a lavorare, dai...
    chi ha fallito, senza dubbio, è stato il precedente governo, e tanti altri della storia d'Italia
    Di danni ne ha già fatti tanti. In questo c'è una continuità con il governo precedente.

Burrasca L'avatar di Bougy14
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Questa frase è una novità nel panorama politico italiano? "Scontentare" è un vocabolo alquanto raro da noi, eppure mi sento, in questo, di condividere quanto segue " ...Lo ripeto: scontentare a volte significa fare il bene di tutti».
    Sarebbe ora e tempo che qualcuno prendesse decisioni impopolari per il bene di tutti. Non dico che le sue decisioni saranno effettivamente un bene per il paese ma il ragionare con l'ottica di Prodi mi pare un buon punto di partenza.

quoto

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide Visualizza Messaggio
    Si Enrico, ma aumentare le tasse e basta non serve a niente. Bisogna fare le riforme strutturali (che nemmeno questo governo ha avuto il coraggio di fare), altrimenti siamo punto e a capo.
    Sai qual'è il problema Davide? Il problema che questo è un Paese scarsamente o per nulla "sociale", un Paese "incivile" in cui i cittadini cioè mancano della capacità di vivere, ordinatamente, come persone accanto altre persone all'interno di una stessa società. Il problema dei problemi è la nostra incapacità di capire che bisogna essere in grado di cedere parte dei propri egoismi, da noi in Veneto chiamali "schei" , affinchè si possa godere di un benessere generale. Che poi anche la classe politica manchi della capacità o voglia di utilizzare il sacrificio del singolo per un miglior vivere è un altro paio di maniche.
    Siamo sempre pronti a chiedere, esigere, criticare senza mai, nel nostro piccolo, comportarci in modo differente. Ribadisco l'apprezzamento per la frase detta da Prodi
    Cominciamo a pagarle queste benedette tasse e poi, in base ai risultati, giudicare.

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

La politica non è l'arte di soddisfare e tutelare gli interessi di ognuno (impossibile) ma di ricercare il bene comune.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento teso L'avatar di Matteo Tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

l'unico di impazzito al momento è solo lui e la sua combriccola
    Chinellato Photo - Fotografo professionista

http://www.chinellatophoto.com

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Siamo sempre pronti a chiedere, esigere, criticare senza mai, nel nostro piccolo, comportarci in modo differente. Ribadisco l'apprezzamento per la frase detta da Prodi
    Cominciamo a pagarle queste benedette tasse e poi, in base ai risultati, giudicare.

E' 50 anni che aspettiamo!!!!!!!!! E' ora di finirla con questo ragionamento.
    Le imposte aumentano e una volta aumentate non si torna indietro. I servizi rimangono sempre gli stessi e le riforme, quelle vere, non si faranno mai, perchè mettere d'accordo i partiti di una coalizione, sia a destra che a sinistra, è impossibile visto che ognugno ha interessi spaventosi.

E poi mi girano un po' le palle pagare ancora più tasse quando il Mose non si fa, la Tav non si fa, il ponte di Messina non si fa, Alitalia è in debito da 10 anni, Trenitalia sta per fallire.

E' una finanziaria iniqua che prende soldi ma non da un bel niente indietro. Mi spieghi perchè dovrei essere d'accordo con questo ragionamento?

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Chi lo difende è ammirevole... vive in un suo mondo, dice delle cose che fanno arrossire di più i suoi alleati che non i suoi avversari, ogni giorno ne inventa una nuova, alcuni del suo schieramento politico sfilano in piazza contro il suo governo e lui dice che non si rivolgono a lui....

Eppure qualcuno ancora lo difende e lo giustifica.. ripeto, ammirevoli!

L'opione pubblica ormai si è fatta un'idea ben chiara di questo governo, credo che non sia giusto infierire.... vediamo solo fino a quando riescono a rimanere aggrappati alle poltrone, magari tirano avanti qualche anno, anche se la vedo dura!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis Visualizza Messaggio

L'opione pubblica ormai si è fatta un'idea ben chiara di questo governo, credo che non sia giusto infierire.... vediamo solo fino a quando riescono a rimanere aggrappati alle poltrone, magari tirano avanti qualche anno, anche se la vedo dura!

Saluti, Wallis
    Infatti la cosa è lampante.

Questi qui non hanno ancora capito che prendersela con chi produce reddito e lavoro non fa altro che penalizzare l'industria italiani e la classe operaia.
    Altro che finanziaria. E' una manovra punitiva per chi non ha votato centro sinistra.

E poi con un governo che cerca di mettere i suoi tentacoli fra gli accordi commerciali dei principali gruppi industriali italiani in una logica statalista e stalinista (vedi caso Esselunga, Telecom, Autostrade, ecc...) non fa altro che allontanare gli investiori esteri e ciò significa meno lavoro per tutti.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    E' 50 anni che aspettiamo!!!!!!!!! E' ora di finirla con questo ragionamento.
    Le imposte aumentano e una volta aumentate non si torna indietro. I servizi rimangono sempre gli stessi e le riforme, quelle vere, non si faranno mai, perchè mettere d'accordo i partiti di una coalizione, sia a destra che a sinistra, è impossibile visto che ognugno ha interessi spaventosi.

E poi mi girano un po' le palle pagare ancora più tasse quando il Mose non si fa, la Tav non si fa, il ponte di Messina non si fa, Alitalia è in debito da 10 anni, Trenitalia sta per fallire.

E' una finanziaria iniqua che prende soldi ma non da un bel niente indietro. Mi spieghi perchè dovrei essere d'accordo con questo ragionamento?
    cito da sopra "Che poi anche la classe politica manchi della capacità o voglia di utilizzare il sacrificio del singolo per un miglior vivere è un altro paio di maniche."

E' da 50 anni che si pagano correttamente le tasse? Beh, questo mi era sfuggito. Parlando di anni, non trovi curioso il fatto che per 40 anni siamo stati governati da un unico partito? Curiosità per curiosità o siamo stati degli scemi incredibili facendoci prendere per il naso per tutto quel tempo oppure ci andava bene così. La forza di quel partito stava proprio nel fatto che ognuno poteva fare quel cavolo che voleva tanto poi, il nostro piccolo egoismo, lo avrebbero pagato le generazioni future! Stesso discorso vale per i sindacati, sia chiaro
    Io parlo di Politica con la P maiuscola non di piccole beghe di partito.

Ciao
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •