Non era un discorso rivolto a Fedex.
E' un discorso molto più generale.
Le ragazze di oggi se la tirano perchè sanno di avere a che fare, quasi sempre, con babbasunazzi (Ninuzzo, spiegagli cosa significa..), che fanno sempre gli innamorati quando invece bisognerebbe fare i "pratici".
Che poi per te una vagina costantemente a tiro non rappresenti un'esigenza primaria, è una questione tutta tua sulla quale non mi pronuncio.
Quando ero "scapolo" per me era un chiodo fississimo...
Ma si sa, non tutti siamo uguali.
Per fortuna.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Beh, il discorso che fai tu è un discorso che faccio anche io. infatti mi lamento del fatto che le ragazze possono comportarsi così semplicemente perchè c'è la controparte (= gli omini) che permettono tutto questo!
basti pensare ad altre nazioni, non è necessario andare fino in finlandia, basta andare solo in germania: la situazione è completamente diversa e le ragazze sono molto più dipsonibili percè giustamente anche loro si devono attivare un minimo e non sono adorate e pregate come succede qua in italia!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Questo 3d mi sta facendo innervosire: troppe verità, sono commosso
Sono un "babbasunazzo", lo ammetto, ma non riesco a fare diversamente. Non ho ancora ben capito la tecnica e, così come la vedo io, si tratta solo di fare un po' lo strunzetto e non è da me. Intanto leggo i vostri interessantissimi interventi![]()
Paolo
Eppure, guardando il tuo avatar, mi vien da pensare che tu non sia così scarso nell'arte dell'acchiappamento..
Paolì, glie devi fà capì che ce l'hanno tutte...
E che quindi non è una prerogativa assoluta della tipa/topa di turno...![]()
![]()
![]()
Sì, con il 99% delle ragazze di oggi, bisogna fare gli stronz*..
Diversamente si resta a secco.![]()
![]()
![]()
Chiedere per conferma a Claudioricci che fa sempre il bravo ragazzo...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
E' molto importante saper far ridere le donne, senza essere mai volgari, a mio parere. Anche se non si sta mirando al bersaglio grosso (come son fine, oggi...) penso che la capacita' di provocare una risata od un sorriso faciliti qualsiasi rapporto con loro. Poi da cosa nasce cosa: un'amicizia oppure un rapporto d'amore. Probabilmente quando ti fai i fatti tuoi con naturalezza ispiri piu' simpatia di quando artatamente fai lo ******* od il bravo bambino.![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
No...almeno nella mia esperienza, no...(per quel che riguarda il "Ridere")
se sei simpatico e le fai ridere (io lo so fare...) si, ridono....
ma poi vanno con lo ******* che le fa piangere e le tratta male, lasciandoti
un pugno di mosche ("ah si, Simpatico Claudio, che tenero, mi fa ridere"...)
meglio non far ridere nessuna, il giullare resta in bianco!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Artatamente?!?
Per me è infinitamente più facile farmi i fatti miei se la tipa non m'interessa, altrimenti è inevitabile morirci dietro. Certo che quando sto dietro a una tipa mi auguro che lei ponga fine alla mia rincorsa smettendola di scappare via. E' quello che non capisco delle donne: se mi vuoi fammelo capire, non continuare a scappare. Se no dopo un (bel) po' mi gira e mando a quel paese. In passato, alcune tipe han cambiato atteggiamento verso di me solo quando le ho lasciate perdere. E allora un "vaff" ci vuole
Paolo
Segnalibri