slurp ti sei salvato!
allora... che dire.. in laboratorio prima mi stavano minacciando: volevano sapere il sito in questione. domani comunico a tutti la scoperta, certo solo il sito è un po' poco, cercheremo di trovare la ragazza in questione... se non la troviamo visto che sono amministratore e so il tuo indirizzo email provvederò a distribuirlo ai miei colleghi incazzosi in modo che possano minacciarti.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
...a claudio,se ci soffri cosi' tanto,vuol dire che forse dai troppa importanza alle donne e ai loro capricci...........per me la donna serve solo a completare un'uomo,un qualcosa di piu' non e' indispensabile...............piu' importante un'amicizia di quelle vere che una storia d'amore,l'amore e' labile l'amicizia vera e' eterna.........
[quote=pio;688235piu' importante un'amicizia di quelle vere che una storia d'amore,l'amore e' labile l'amicizia vera e' eterna.........[/quote]
su questo stranamente ci troviamo d'accordo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
E io cambio indirizzo
Ma tanto che te ne fai... è roba virtualeè solo una tipa nuda che si muove in cam perché tu le dici che non è da 10... roba da matti!!! Io non so come faccia a piacervi questa roba: la f**a si, ok, bello, tutto quel che vuoi, però io in una ragazza vedo altro; il ***** ci sta, ma viene dopo.
![]()
Paolo
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri