Tutti a dirti e a pensare come devi essere e cosa devi fare per Piacere...
devi dimagrire, devi farle Ridere, devi essere tenero, devi essere Duro,
devi parlare di Oroscopi, devi mangiare le Noci senza sbucciarle, devi
credere in Dio e Satana contemporaneamente, devi farti una pippa a
2 mani mentre balli il Tip tap sul tetto di un Treno...
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Io, almeno, non ne posso più!
Posso solo essere me stesso, è uno schifo , ma è l'unica cosa che ho.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Funziona così anche con me, non con tutte, però mi succede. Basta che una si mette a fare un po' la scema, tiene un po' di mistero... intriga! D'altra parte, la maggior parte delle volte che una si comporta così, poi vuole solo giocare e se ci caschi sei nella m***a (n° di asterischi giusto stavolta) perchè tu ci credi davvero.
Paolo
Anche perchè se cerchi di essere un altro, prima o poi salta fuori. Non si può pretendere di essere attori in queste cose, perchè alla fine non puoi neanche sperare di trovarti bene recitando una parte che non è la tua.
E cmq quando una donna dice che devi essere così o cosà vuol dire che non sa che pesci pigliare, ti confonde perché la prendi sul serio e alla fine non si combina un tubo.
Paolo
!)mai idealizzare le donne,è l'errore che fanno alcuni ragazzi,troppo sensibili.Le donne non son sante ne stronze,solo esseri umani come noi maschietti,con i loro pregi e difetti,solo che a volte hanno comportamenti diversi dai nostri,semplicemente perchè sono femmine e non maschi.Alla fine credo sia molto meglio essere se stessi,e se uno ha il desiderio di cuccare a più non posso l'unica dote che serve è la faccia tosta,non essere timidi.A forza di provare qualcosa ci scappa.Insomma,se ad una donna non gliel a chiedi,è tifficile che te la dia.![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri