Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
MA CHE DEPRESSO E DEPRESSO!
PRendi questi 4 ******* e constringili a FORZA a inghiottire un panino dei
tuoi, farcito di Salsiccia grigliata di 3 giorni fa, maionese di Toro, Frutti di
Bosco, Torrone sottaceto, limatura di ferro e gatti morti!!
Vedrai che la smettono! mortacci LORO!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
...non te la prendere per dei "mocciosetti" pigliaculo... sii superiore a queste cose!
...lo sai, anch'io quando avevo la tua età, me la prendevo se qualcuno mi sfotteva per qualche mio difetto fisico o per il mio modo di essere un po' timido, o per le mie passioni non tanto comuni tra i giovani etc...ma poi con il passare del tempo mi sono accorto che ero un po' stupido nel prendermela per delle cose dette da questi deficienti mentali (perchè difettano di intelligenza) e ho imparato a farmi scivolare addosso certe idiozie e come si suol dire a farle entrare da un orecchio e a farle uscire dall'altro.
Ho imparato a pensare che io sono fatto così, se vi va bene OK altrimenti girarsi da un'altra parte e via! Io non devo rendere conto a nessuno (tranne ai miei cari) di quello che sono, quello che faccio ai miei interessi etc...
Provaci anche tu, ti sentirai meglio e più sicuro di te stesso!
Davidino, mandali a cagare e ignorali. Non c'è nulla da fare, quell'età è un'età contraddistinta da una incredibile percentuale di rompicoglioni. Sopporta e tira innanzi![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Due cose per Davide: Il tuo stile di vita alimentare non ti aiutera' di certo a guarire, anzi. Nel momento in cui il tuo fisico ancora giovanissimo ha le capacita' di rimediare all'offesa subita, lo stai ingolfando con schifezze di ogni genere. E te lo stiamo dicendo un po' tutti...
Secondariamente, anche se non e' facile, fregatene di chi ti deride e pensa solo a migliorare te stesso. Tu hai una passione, loro che cosa hanno? Magari niente. Come ti fa notare Ak, qui hai tutto sommato degli amici che ti ascoltano: e' un buon punto di partenza. Sei un rompiballe, ma ti capisco perche' a mio modo lo sono anche io, ma hai un qualcosa. Chi ti dice che i tuoi compagni non ti prendano per il culo solo perche' al loro interno c'e' il vuoto? A questo punto meglio tu che loro. E' la vita, Davide. E' la tua vita, non subire le cose e vedrai sara' migliore.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri