Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
ultimamente a scuola, nella mia classe, continuano solo a sfottermi, approfittandone, perchè ho cmq un carattere debole, e anche perchè sono una persona tranquilla che gli piace vivere serenamente senza rompere le palle a nessuno.
e poi nella mia classe è pieno di ******** di 16 anni che si comportano come dei bambinetti dell'asilo nido, che magari quando c'è l'ora di esercitazione di azienda all'agraria all'esterno, dove in pratica si lavora per mantenere in ordine il parco botanico e tutto il resto, io non faccio niente perchè ho problemi alla gamba, loro rompono le palle facendomi quasi passare tutto quello che ho avuto, come un normale raffreddore, o cmq cosa di poco conto....
poi ultimamente ci si è rimessa anche la mia salute, tra i dolori alla gamba che nonostante la terapia che ho cominciato a pavia persistono, tra che a volte non riesco manco a camminare, perchè o mi cede il ginocchio o mi si gira di colpo il piede portandomi quasi a cadere.


in sostanza ne ho le palle piene di tutto, stavo bene solo quando ero a Roma per il Clima Expo, almeno ero lontano da tutto e da tutti, e stavo con gente brava e matura.

che mondo di merda.


scusate lo sfogo, ma sto male
mi spiace davvero per questa tua situazione. ti sono vicino e ti abbraccio forte. per quanto riguarda i tuoi compagni dire di lasciarli perdere sarebbe banale e superfluo. in 20 anni di vita ho capito una cosa. piangersi addosso non serve. perchè nel mondo c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi. il nostro più grande errore è guardare, tra quelli che ci stanno attorno, solo quelli che almeno apparentemente stanno meglio di noi. ritieniti fortunato davide..hai una passione forte. quella per la meteorologia. credi che siano tanti ormai i ragazzi che "vivono" per qualcosa? tutti sono vuoti dentro. se ne fregano dei problemi loro e degli altri.l'importante è bere, far casino, esibirsi..ma alla fine la vita ti chiede il conto.
un trucco per vivere meglio oltre che avere una passione a mio modo di vedere è una ricerca spirituale, che a me viene spontanea quando sono in montagna. ad altri quando leggono, ad altri ancora quando sentono musica. se vuoi farti accettare dal "branco"..ridici sopra. digli.."si...io ho male alla gamba ma almeno non sono un cretino come voi che vi fate il cu.o ad agraria". ridi. prenditi in giro. ricorda questa frase di un poeta indiano del 200 a.C

"per chi non sa ridere...è buio anche a mezzogiorno"