ora lo psicanalizzo al cell,ma il bello è che io devo essere psicanalizzato...![]()
![]()
gli ho detto alcune cose
Comunque poteva andarti mooolto peggio, ad esempio l'autobus poteva schiacciare i gioielli di famiglia...![]()
Mi spiace Davide... dipende veramente delle classi, non tutte sono composte da persone "intelligenti" e simpatiche.
L'unica cosa che puoi fare è cercare di ignorarli nel limite del possibile, non far vedere che ti rattristi o ti incavoli ... quella è la "linfa" per i deficienti, che sfotteranno ancor di più.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
...non te la prendere per dei "mocciosetti" pigliaculo... sii superiore a queste cose!
...lo sai, anch'io quando avevo la tua età, me la prendevo se qualcuno mi sfotteva per qualche mio difetto fisico o per il mio modo di essere un po' timido, o per le mie passioni non tanto comuni tra i giovani etc...ma poi con il passare del tempo mi sono accorto che ero un po' stupido nel prendermela per delle cose dette da questi deficienti mentali (perchè difettano di intelligenza) e ho imparato a farmi scivolare addosso certe idiozie e come si suol dire a farle entrare da un orecchio e a farle uscire dall'altro.
Ho imparato a pensare che io sono fatto così, se vi va bene OK altrimenti girarsi da un'altra parte e via! Io non devo rendere conto a nessuno (tranne ai miei cari) di quello che sono, quello che faccio ai miei interessi etc...
Provaci anche tu, ti sentirai meglio e più sicuro di te stesso!
Bullismo e' sinonimo di insicurezza. Hanno bisogno di farsi vedere chissache'.... in realta' son dei poveretti.
un toscanaccio diceva "non ragioniam di loro, ma guarda e passa".
Le persone che hanno una testa con un cervello funzionante, ed un cuore hanno il mondo davanti. Lasciali nel loro brodo e vedrai che le cose cominceranno ad andare solo meglio!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
uh, a chi lo dici......
anch'io fino in seconda, terza superiore. A loro piaceva il motorino, la discoteca, fumare.
A me piaceva andare in montagna, mi spostavo in bicicletta per tenermi in allenamento. Figures.........
E' normale a quell'età. L'unica cosa è cercare di ignorarli il piu possibile oppure cercare di stare al gioco come facevo io.
a me solo perchè ero piccolo e magrolino...
mi ricordo in prima media una scena divertentissima....
a san valentino quelli di terza sono venuti a caccia di primini......... volevano portarmi fuori dall'aula, io mi sono attaccato alla lavagna... mi han preso per le gambe e io mi sono trascinato la lavagna fino nel corridoio![]()
![]()
![]()
ero impestato anche da giovane![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri