Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: sono depresso

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: sono in crisi

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    quoto. ci sono passato anche io.

qualcuno scassava anche in seconda superiore, ma alla fine mi sono rotto le palle e mi sono ribellato.
    .la ricetta e' questa,alla eta' di davide se vuoi rispetto devi menare le mani............

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: sono depresso

Lascia perdere i bambinetti rompiballe, non sono nulla loro, sanno solo mostrarsi belli, di testa c'è meno di zero. Se ti basi su questa certezza, cioè che tu sei indubbiamente superiore a loro, vedrai che il problema sparisce.

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: sono in crisi

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    .la ricetta e' questa,alla eta' di davide se vuoi rispetto devi menare le mani............
    bah, facendo così ti metteresti sullo stesso piano perchè probabilmente è ciò che loro vogliono. La rissa, il menare le mani è tipico di quella categoria di adolescenti per sentirsi importanti e dare un senso alla loro vita completamente priva di veri valori.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Davide ti capisco in quanto anch' io per un periodo di qualche anno ho avuto seri problemi alle gambe,sono stato deriso ed umiliato ed avevo solo 10 fino a 13-14anni,ho sopportato,ma non ce la facevo,mi chiamavano lo zoppo,e questo mi faceva sentire una nullità,un diverso,ero disperato e la vita che facevo la ripudiavo,odiavo me stesso per i problemi che avevo.
    Poi grazie all' aiuto delle persone che mi stavano vicino ho capitpo che la mia vita nessuno poteva osare a toccarla,e che nessuno dovesse mancarmi di rispetto,ho cominciato a fregarmene e ho cercato di far capire agli altrio che cio' che dicevano su di me avrebbe anzitutto potuto succedrgli a loro,poi facendo capire che le loro derisioni continue non mi toccavano piu'.
    Ebbene è cresciuta l' autostima in me ed ho imparato a conoscere meglio le persone che mi circondano con tutti i loro difetti e le loro insicurezze,si Davde,perche' quando uno si comporta come hanno fatto loro nei miei e nei tuoi riguardi,deve ancora capire molte cose nella vita,e soprattutto che la vita puo' cambiare da un momento all' altro e che è fondamenbtale riuscire ad avere carattere e a farti amare per qyuello che sei,solo cosi facendo sono riuscito a NON SENTIRMI MAI SOLO e a ricevere tutto l' amore delle persone che mi vogliono bene.
    Davide ti auguro ogni bene,e lo so che in questo momento ci vorrebbe una bella nevicata per farti brillare gli occhi e darti l' entusiasmo che credi di aver perso ma non è cosi',UN ABBRACCIO DI CUORE!

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD Visualizza Messaggio
    Davide ti auguro ogni bene,e lo so che in questo momento ci vorrebbe una bella nevicata per farti brillare gli occhi e darti l' entusiasmo che credi di aver perso ma non è cosi',UN ABBRACCIO DI CUORE!
    effettivamente il clima di sti tempi è da depressione profonda.....

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

amici, vi ringrazio tutti per i messaggi e per i consigli!!

meno male che esistono i forum, se no sarebbe dura andare avanti.

pensare che c'è chi pensa che su internet ci siano solo ambientacci, e che gli amici veri si trovano solo nel proprio "mondo"

a me pare proprio il contrario, negli ultimi 4 anni ho conosciuto tanti tanti amici grazie ai forum!!

ancora un grazie a tutti voi!!!
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    amici, vi ringrazio tutti per i messaggi e per i consigli!!

meno male che esistono i forum, se no sarebbe dura andare avanti.

pensare che c'è chi pensa che su internet ci siano solo ambientacci, e che gli amici veri si trovano solo nel proprio "mondo"

a me pare proprio il contrario, negli ultimi 4 anni ho conosciuto tanti tanti amici grazie ai forum!!

ancora un grazie a tutti voi!!!

Vedi pero' di ascoltarli, questi consigli...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca L'avatar di The man in the plains
    Menzionato
    0 Post(s)

Davide, guarda io ho 16 anni ed è da quando ho iniziato le superiori (2 anni fa) che vedo amici e anche altri ragazzi avere seri problemi (un po' come la tua gamba e tutto il problema psicologico annesso) che vengono costantemente presi in giro da quelli che pensavo di essere superiori a tutti e a tutto.
    Mi dispiace tanto che i miei coetanei talvolta possano farti sentire male, ma purtroppo come ben saprai a 16 anni si pensa di spaccare il mondo e invece si sbaglia completamente.
    Tu non puoi fare altro che farti forza e andare avanti perchè la vita è una lotta continua e non ci si deve mai arrendere nemmeno quando sembra tutto scontato!
    Forza Davide, vedrai che passerà.

P.S. segnala questi atti di bullismo alla Prof. o addirittura al Preside: qualcosa dovranno pur fare o no!

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

forza Davide

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Bene bene dav. Disolito questi idioti sono i soliti mantenuti viziati che prenderebbero per il culo anche la loro madre pur di prendere per il culo. Scusate se ho utilizzato la parola cu*o.
    Beh ti racconto un aneddoto. Quando giocavo a calcio a 13 anni o 12 adesso non ricordo, io dovevo marcare un attaccante che un paio di volte mi ha ancticipato e continuava a ridermi in faccia. Dopo la seconda volta, a palla lontana l'ho tranciato da dietro a palla lontana. Era un amichevole e pure l'allenatore mi gridò : " Lucaaa , che cacchio fai ?!? ". Poi spiegai che quel tipo mi aveva fatto diventare un po troppo nervoso. Continuai ancora a devastarlo di botte a palla lontana finchè non smise di ridere....il pirletta. Peccato che allora non avessi il carattere che ho oggi altrimenti sarei finito in carcere minorile .
    Detto questo Dav, qui è necessario capire il rispetto, cosa che quei pezzenti non hanno capito bene.
    Primo: fatti rispettare a parole, ed è la prima cosa, .
    secondo: se non funziona , usa le mani e Saccagnali per bene visto che sei anche grosso. Allena le tue braccia che sono per fortuna sane e forti e poi sfoga tutto quello che hai dentro. Non bastasse chiamami pure , che vengo assieme a thor . Le spedizioni punitive mi sono sempre piaciute .
    Poi dopo che hai "sistemato" le cose, vai dal preside e digli tutto perchè nessuno può sfottere un handicap, è da vigliacchi e ignoranti. Ma vai dal preside solo dopo aver fatto i conti con loro. Cmq non farti prolemi, scrivimi se hai prob. ciao!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •