5 min
10 min
15 min
20 min
30 min
40 min
50 min
60 min
1 ora e mezza
2 ore e piu'
I fumatori sono sotto accusa perche' perdono tempo durante le ore di lavoro ma secondo me ce qualcosa di piu' pericoloso che fa perdere tempo durante le ore di lavoro ed è internet.
Quindi ora lancio questo sondaggio che e' rivolto a chi lavora in ufficio per avere un' idea di quante minuti un impiegato passa in internet nei vari siti ovviamente non inerenti al proprio lavoro;spero volgiate rispondere i maniera sincera.
Ultima modifica di Nicola76; 16/11/2006 alle 15:09
massimo 10 minuti al giorno (non si sa mai chi puo' leggere........)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Beh, con internet praticamente ci lavoro e quindi sono sempre collegato (dalle 8 alle 10h)
Ciao
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
dipende se si considera il totale o solo il tempo perso sul lavoro....
sul lavoro credo almeno dai 20 ai 30 minuti al giorno...
oltre a quelli almeno un'ora nel tempo libero(pausa pranzo,sera)
Rispondo quello che risposi altre volte:
Nel mio ufficio(leggi lagher), quando al lunedì mattina, o in altre occasioni, si doveva chiedere come stava il figlio malato del collega o altre cose "perosnali", si doveva avvicinarsi al collega con un foglio in mano e far finta di parlar di lavoro.....
Azzo! quando sono andato in pensione (1994, dopo 36 anni di quella roba lì) mi sembrava di essere uscito da un carcere duro!
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mai più di 5 - 10 minuti
Ore quando non ho niente da fare, cioè sempre![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
ecchec****![]()
Segnalibri